Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Regalo Di Natale


Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei cambiare cell mi sono stancato del mio 5230 touch screen.

Sono alla ricerca di un cell con un buon rapporto qualità/prezzo (budget di spesa: sotto i 200€)

e che abbia assolutamente:

*) tastiera T9

*) wifi

questi quesiti invece sono relativi:

*) buona qualità di foto/video

*) possibilità di installare programmi tipo skype per quando sono all'estero

*) disposto anche a provare un sistema operativo diverso dal symbian

:D sapreste aiutarmi? :D

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e anche a chi leggerà ma non saprà aiutarmi :D

Modificato da miky2184
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il consiglio di RIC3 sia davvero ottimo.

"Purtroppo" cercando una tastiera T9 le possibilità di OS di riducono notevolmente visto che ormai puntano tutti al touch.

Quindi o vai di classico symbian, o con un BB, o prendi i cellulari con OS proprietario (che non consiglierei mai)

Ma tutto sommato il C3 T&T risponde appieno alle tue richieste.

Se non avessi chiesto la T9, ti proponevo anche un android (tipo LG optimus one, che pare essere un ottimo entry level del robottino)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie :D

ma come OS il c3 T&T ha il symbian, posso metterci applicazioni sis? perchè io avevo visto il nokia x3 touch and type ma mi sa che poi posso mettere solo applicazioni java.

non c'è altro da consigliarmi? sinceramente il c3 T&T esteticamente, perchè anche l'occhio vuola la sua parte, non mi ha colpito molto :D

grazie a tutti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei cambiare cell mi sono stancato del mio 5230 touch screen.

Sono alla ricerca di un cell con un buon rapporto qualità/prezzo (budget di spesa: sotto i 200€)

e che abbia assolutamente:

*) tastiera T9

*) wifi

questi quesiti invece sono relativi:

*) buona qualità di foto/video

*) possibilità di installare programmi tipo skype per quando sono all'estero

*) disposto anche a provare un sistema operativo diverso dal symbian

:D sapreste aiutarmi? :D

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e anche a chi leggerà ma non saprà aiutarmi :D

Nokia X3 NO?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'x3 non si possono installare applicazioni sis!!! uff!!! ma sto leggendo che il symbian sta perdendo colpi e che conviene affidarsi a nuovi sistemi operativi...ma è vero? nooo mamma nokia non voglio abbandonarla :D

symbian è in netto declino infatti verrà declassato alla fascia medio/bassa, android in continuo sviluppo, wp7 una bella novità e iOS sempre li....spetta a te a decidere in base a quello che ti serve e budget, per un buon android a 250 euro trovi htc wildfire che è davvero ottimo ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Andrebbe specificato, però, che i vari Android, iOS e compagni girano solo su touch, al momento... e la prima cosa che ha detto Miky è che si è stancato del touch screen.

E comunque Symbian attualmente sarà in declino (che poi resta da vedere rispetto a quali aspetti del SO e quando raggiungerà la maturità della concorrenza), ma quello non touch, ovvero il 3rd edition, ormai è praticamente completo e stabile, quindi è tutto un discorso relativo.

In effetti, però, per quella cifra col Wi-Fi ci sono solo i touch & type, a meno che non trovi una buona offerta da qualche parte per un E52, di cui recentemete è uscito un aggiornamento firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy