Jump to content
Nokioteca Forum

Social


SamuelNokia
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

scusate quando vado a social, anzi più precismanete quando provo a condividere una foto su FB , al login metto i dati gisuti e mi dice che ho messo qualcosa sbagliato...ho provato pure con un altro account e mi dice impossibile (mi smebra o quella era su nimbuzz xDxD).....è anche vero che la pass negli ultimi tmepi l'ho cambiato 2-3 volte però che ancora deve recepire l'aggironamento sul cell? o.O..mah

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate quando vado a social, anzi più precismanete quando provo a condividere una foto su FB , al login metto i dati gisuti e mi dice che ho messo qualcosa sbagliato...ho provato pure con un altro account e mi dice impossibile (mi smebra o quella era su nimbuzz xDxD).....è anche vero che la pass negli ultimi tmepi l'ho cambiato 2-3 volte però che ancora deve recepire l'aggironamento sul cell? o.O..mah

se non hai ancora risolto, prova ad entrare col browser del Nokia nel sito completo. O ancora meglio dal pc. Ci sono delle nuove impostazioni di sicurezza in fb che bloccano gli accessi. Ovi se non sbaglio ti connette dall'inghilterra e x questo ti da psw sbagliata. Dovrai andare a confermare dal sito completo che sei tu a tentare l'accesso.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy