Jump to content
Nokioteca Forum

Funzione Selezione E Copia/incolla


kuklamaja
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Volevo chiedervi:

come faccio a selezionare un messaggio o un'applicazione scaricata da ovi per poterla cancellare?

Nei nokia con tastiera tenevo premuto il tasto in alto a sx e scendevo col cursore, così selezionavo tre su 10 messaggi perchè volevo cancellare solo quelli. Sul''n8 si può fare?

Stessa cosa nel menù all'interno di applicazioni voglio cancellare un'applicazione scaricata da ovi ma non riesco, se clicco me la apre, se faccio opzioni mi da le opzioni per la vista griglia, organizza etc...

Esiste il copia e incolla? Se scrivo un sms come faccio ad annerire una parte che ho scritto per copiarla? E poi come la incollo chessò, per una ricerca su google?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Volevo chiedervi:

come faccio a selezionare un messaggio o un'applicazione scaricata da ovi per poterla cancellare?

Nei nokia con tastiera tenevo premuto il tasto in alto a sx e scendevo col cursore, così selezionavo tre su 10 messaggi perchè volevo cancellare solo quelli. Sul''n8 si può fare?

Stessa cosa nel menù all'interno di applicazioni voglio cancellare un'applicazione scaricata da ovi ma non riesco, se clicco me la apre, se faccio opzioni mi da le opzioni per la vista griglia, organizza etc...

Esiste il copia e incolla? Se scrivo un sms come faccio ad annerire una parte che ho scritto per copiarla? E poi come la incollo chessò, per una ricerca su google?

Grazie!

interessa anche a me!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Volevo chiedervi:

come faccio a selezionare un messaggio o un'applicazione scaricata da ovi per poterla cancellare?

Nei nokia con tastiera tenevo premuto il tasto in alto a sx e scendevo col cursore, così selezionavo tre su 10 messaggi perchè volevo cancellare solo quelli. Sul''n8 si può fare?

Stessa cosa nel menù all'interno di applicazioni voglio cancellare un'applicazione scaricata da ovi ma non riesco, se clicco me la apre, se faccio opzioni mi da le opzioni per la vista griglia, organizza etc...

Esiste il copia e incolla? Se scrivo un sms come faccio ad annerire una parte che ho scritto per copiarla? E poi come la incollo chessò, per una ricerca su google?

Grazie!

allora la prima domanda non l'ho capita,per cancellare un applicazione vai su impostazioni/gestioni applicazioni/applicazioni installate ,tieni premuto sul applicazione che devi disinsatallare ti esce la scritta disinstalla.

Per copiare il testo del messaggio che stai facendo passa il dito sul testo ,premi opzioni,poi opzioni di modifica e poi copia,taglia.

Modificato da blackpolo69
Link to comment
Condividi su altri siti

allora la prima domanda non l'ho capita,per cancellare un applicazione vai su impostazioni/gestioni applicazioni/applicazioni installate ,tieni premuto sul applicazione che devi disinsatallare ti esce la scritta disinstalla.

Se anche non hai capito la domanda sei un mago perchè mi hai dato la risposta!!!

Grazie.

E per la seconda? Come si fa copia incolla?

Grazie per il momento

Link to comment
Condividi su altri siti

Se anche non hai capito la domanda sei un mago perchè mi hai dato la risposta!!!

Grazie.

E per la seconda? Come si fa copia incolla?

Grazie per il momento

allora per incollare il testo del sms vai su google fai opzioni,opzioni di modifica incolla,prova e fammi sapere se va :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei già troppo avanti, parliamo solo di testo negli sms. Come faccio a copiare una parola/frase che ho scritto e che voglio usare anche in un altro sms? e poi come la incoloo?

Grazie

per copiare, fai come ti ha detto... per incollare apri il nuovo sms, e invece che scrivere, usi il tastino con le 3 linee orizzontali e trovi la voce incolla

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei già troppo avanti, parliamo solo di testo negli sms. Come faccio a copiare una parola/frase che ho scritto e che voglio usare anche in un altro sms? e poi come la incoloo?

Grazie

M tu parli di un messaggio già inviato? seleziona la parte che ti interessa e la copii,poi vai nel nuovo messaggio fai opzioni,opzioni di modifica e la incolli.

Link to comment
Condividi su altri siti

M tu parli di un messaggio già inviato? seleziona la parte che ti interessa e la copii,poi vai nel nuovo messaggio fai opzioni,opzioni di modifica e la incolli.

Sto scrivendo un messaggio... voglio copiare una parola che ho appena scritto. Col nokia 6220 classic era la cosa più facile del mondo, qui non so come fare. Dove clicco???

Modificato da kuklamaja
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto scrivendo un messaggio... voglio copiare una parola che ho appena scritto. Col nokia 6220 classic era la cosa più facile del mondo, qui non so come fare. Dove clicco???

scrivi la parola poi la selezioni passandoci il dito poi col tasto a 3 line la copia sempre col tasto a 3 linee incolli.

Modificato da blackpolo69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi! L'N8 non mi merita, sono troppo imbranata, ma col vostro aiuto ce l'ho fatta!!! Grazie a tutti. Adesso devo capire come impostare le mie caselle mail: le ho create e le ho messe sulla schermata principale, ma quando le apro, pur essendoci delle mail da leggere sul server non me le scarica, naturalmente clicco su connettività, ma non dà segno di connettersi da nessuna parte... Leggo un po' di post in giro, intanto se qualche anima buona mi dice dove cercare (questo sarà successo anche a qualcun altro), magari cè già un argomento apert.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy