Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Android Market!


 Share

Recommended Posts

Per chi lo volesse installare, da oggi è disponibile l'APK del nuovo Android Market!..

Il nuovo Market Oltre che ad essere più fluido, ha subito anche una rivisitazione grafica che lo rende più accattivante!

Qui Le immagini:

Android-Market-Update-595x303.jpg

Qui il Changelog:

Refund window changing to 15 minutes

New carousel with featured apps on main page

Widgets and Live Wallpapers categories added

Related content added to app page

Single page app viewing, all info in one place

Max size for apk files increased from 25 MB to 50 MB

Download

Thanks To Android Hdblog

;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari...

Comunque è davvero ottimo, lo sto provando e va che è un piacere! :D

maik ti volevo chiedere una cosa...ho un amico che ha un galaxy S e vorrei sapere se per caso te hai aggiornato al fw 2.2.1 che dovrebbe essere un pre-gingerbread...è realmente aumentata la velocità del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente ti vede una quantità maggiore di Ram.. con il 2.2 vede in totale 304 Mb mentre con la 2.2.1 ne vede 339Mb.. che passi da gigante eh? :doh:

Digli di non aggiornare, io l'ho fatto ( Si aggiorna solo tramite ODIN, qundi niente Kies.. di conseguenza non è una rom rilasciata ufficialmente!) perchè non avevo nulla da fare xD.. ma il telefono rimane tale e quale con i suoi dolcissimi e succulenti LAG! :lol:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente ti vede una quantità maggiore di Ram.. con il 2.2 vede in totale 304 Mb mentre con la 2.2.1 ne vede 339Mb.. che passi da gigante eh? :doh:

Digli di non aggiornare, io l'ho fatto ( Si aggiorna solo tramite ODIN, qundi niente Kies.. di conseguenza non è una rom rilasciata ufficialmente!) perchè non avevo nulla da fare xD.. ma il telefono rimane tale e quale con i suoi dolcissimi e succulenti LAG! :lol:

ok grazie glielo dirò :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato:

Oops! (509)

This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!

Non me lo apre e nel market non trovo l'appl x aggiornarlo :angry:

L'SGS ha forti lag? :mumble:

Io ho la froyo, con un processorino da 550Mhz, stracolmo di cose, e se non inserisco sfondi animati va discretamente, però killando le appl va meglio :lol:

edit:

download

oppure

apk

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato:

Non me lo apre e nel market non trovo l'appl x aggiornarlo :angry:

L'SGS ha forti lag? :mumble:

Io ho la froyo, con un processorino da 550Mhz, stracolmo di cose, e se non inserisco sfondi animati va discretamente, però killando le appl va meglio :lol:

edit:

download

oppure

apk

Ovvio che abbia i lag!... non al livello del tab, ma siamo li...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy