Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 Sempre Scarico...


nebbu
 Share

Recommended Posts

Il mio nokia n73 non dura più niente.. massimo 6-8 ore e poi si scarica..

fino a qualche mese fa mi durava anche 2 giorni di fila... ho provato anche a cambiare la batteria ma niente dura sempre 6-8 ore, quindi non è un problema di batteria..

cosa posso fare? posso magari cancellare qualcosa in particolare che magari mi fa scaricare il cell?

ps. nn mi dite di fare i vari reset (tipo l'hard reset) perchè ho troppe cose sul cell e nn posso cancellare tutto...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio nokia n73 non dura più niente.. massimo 6-8 ore e poi si scarica..

fino a qualche mese fa mi durava anche 2 giorni di fila... ho provato anche a cambiare la batteria ma niente dura sempre 6-8 ore, quindi non è un problema di batteria..

cosa posso fare? posso magari cancellare qualcosa in particolare che magari mi fa scaricare il cell?

ps. nn mi dite di fare i vari reset (tipo l'hard reset) perchè ho troppe cose sul cell e nn posso cancellare tutto...

grazie

che tipo di cose hai? vedi che esistono anche i backup!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

roger voleva dire "che programmi hai installato?"... :) comunque, facci l'elenco di quello che hai installato sul cel, inoltre qual'è il tuo utilizzo tipo del cellulare? cioè se lo usi prevalentemente per internet o per chiamare o per messaggi ecc... :)

l'utente dice testualmente: non proponetemi reset vari perchè ho un sacco di cose..... evidentemente non vuole neppure risolvere il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) sì quando lo carico la batteria mi da tutte le tacche

2) nn ho quasi mai applicazione in background (a parte il lettore musicale ke spesso si apre dasolo)

3) praticamente le applicazioni in più che ho aggiunto sono quasi tutti giochi in formato .jar.. e alcuni sono giochi abbastanza lunghi in cui salvo e poi continuo quando ho voglia... e se faccio il backup e poi li installo nuovamente sul cellulare immagino ke tutti i salvataggi vadano persi giusto?

..e l'utilizzo del cell è prevalentemente x i mess (internet mai e chiamate poche e brevi)

Modificato da nebbu
Link to comment
Condividi su altri siti

1) si la batteria va giù abbastanza di botto.. tipo ha tutte le tacche, faccio 3 minuti di conversazione e si spegne il cell.. oppure ha tutte le tacche, faccio qualche foto o video e va a 1 tacca..

2) no i giochi nn li uso tanto.. li uso fai 10 minuti al giorno (prevalentemente mentre sono al cesso xD)

però la batteria è nuova l'ho appena cambiata (è una batteria originale nokia).. ma si scarica subuito lo stesso.. quindi nn penso ke è un problema di batteria xke è nuova

Modificato da nebbu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

eh allora è una batteria tarocca forse... :) quelle originali costano 30€...potrebbe essere arrivata difettata, fattela cambiare dal tizio che te l'ha venduta, secondo me potrebbe essere quella il problema...

HO LO STESSO PROBLEMA : BATTERIA CHE MI DURA POCHISSIMO . L'HO SOSTITUITA CON UNA COMPRATA IN UN NOKIA-STORE , MA IL PROBLEMA PERSISTE .

NON HO ALCUNA APPLICAZIONE APERTA O IN BACKGROUND .HO MESSO IN DUBBIO LA BATTERIA ACQUISTATA , E COSI HO MESSO LA BATTERIA DEL MIO COLLEGA ( STESSO TELEFONINO E GLI DURA TRE GIORNI) , MA IL PROBLEMA PERSISTE . QUINDI SONO SICURO CHE SI TRATTA DEL TELEFONINO . AVETE QLC CONSIGLIO DA DARMI ?

GRAZIE A TUTTI.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fartela cambiare al nokia store...quelle batterie sono li da chissà quanto tempo, potrebbe darsi che sono esauste... :)

LA BATTERIA CHE HO ACQUISTATO AL NOKIASTORE SULL'N73 DEL MIO COLLEGA DURA TRE GIORNI , INVECE SUL MIO DURA 10-12 ORE . QUINDI LA BATTERIA è OVVIO CHE SIA BUONA E COSI IL PROBLEMA è IL MIO N73 !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy