Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Dai Repos Devel O Testing


rent
 Share

Recommended Posts

Ciao,

quando ogni tanto attivo i repository devel o test perche' magari voglio provare un'applicazione noto che mi vengono notificati degli aggiornamenti per applicazioni che ho installato precedentemente...

allora mi chiedo, ma questi aggiornamenti sono anch'essi da considerarsi in fase di test o di sviluppo e quindi non "conviene" installarli e magari un giorno passeranno nei repository stabili?

oppure sono aggiornamenti validi e si possono installare tranquillamente?

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

quando ogni tanto attivo i repository devel o test perche' magari voglio provare un'applicazione noto che mi vengono notificati degli aggiornamenti per applicazioni che ho installato precedentemente...

allora mi chiedo, ma questi aggiornamenti sono anch'essi da considerarsi in fase di test o di sviluppo e quindi non "conviene" installarli e magari un giorno passeranno nei repository stabili?

oppure sono aggiornamenti validi e si possono installare tranquillamente?

ciao

rent

Se nell'installer clicchi sul programma oggetto dell'aggiornamento e poi su dettagli allora ti da tre opzioni: riepilogo, descrizione e aggiornamento. In riepilogo vedi da quale catalogo proviene.

D'altronde è abbastanza ovvio che gli aggiornamenti provengono da uno dei cataloghi devel o testing se ti vengono segnalati solo dopo aver attivato questi in aggiunta agli altri.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

D'altronde è abbastanza ovvio che gli aggiornamenti provengono da uno dei cataloghi devel o testing se ti vengono segnalati solo dopo aver attivato questi in aggiunta agli altri.

forse mi sono spiegato male... intendevo dire, e' il caso di farli questi aggiornamenti o no? e' meglio aspettare che vengono vengono pubblicato nei repos ufficiali? cmq basta provare e vedere che succede al tel...e cosi' faro'...

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male... intendevo dire, e' il caso di farli questi aggiornamenti o no? e' meglio aspettare che vengono vengono pubblicato nei repos ufficiali? cmq basta provare e vedere che succede al tel...e cosi' faro'...

ciao

rent

Scusa, allora avevo frainteso. Per quanto riguarda gli aggiornamenti in parola dipende se vuoi rischiare o meno. Io ad esempio prima di un aggiornamento del genere mi faccio sempre un backup. Se poi dovesse succedere qualche guaio, allora si può ovviare a tutto, perché in questo N900 è fantastico.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy