Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Consuma Tutta La Batteria (Nuova) In Un Giorno


andreakelia
 Share

Recommended Posts

Ciao, come da titolo il mio n73 (ex tim) dopo un aggiornamento all'ultimo fw si mangia tutta la carica in giornata in standby. il tutto senza avere installato nessuna applicazione. forse ho sbagliato l'aggiornamento, ho lasciato la mc dentro, e non dovevo............mi aiutate?

ciao :)

la batteria è originale nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che hai proprio ragione :rolleyes: , costano dalle 40 euro in su quasi come un n73 usato :P , pensa che il cell con la batteria carica e con l'alimentatore attaccato si è spento prima che finisse l'aggiornamento, infatti l'ho recuperato da morto con la sua vecchia batteria.

io ho trovato qualke occasione su ebay! prova a dare una cliccata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

lettore musicale che ovviamente è spento giusto? controlla ke magari non ce l'hai in pausa o sta funzionando e hai tolto il sonoro!

poi non so se l'n73 offra il collegamento wifi...

nessun collegamente wifii solo tramite bluetooth ma non sono + sicuro ke funzioni...

cmq ragazzi io avevo una batteria non della nokia originale(durata un giorno) e in effetti senza ke lo spegnessi ecc il cell mi durava due giorni...infatti ero molto entusiasta dell'acquisto...poi dipende da marca a marca..

ps non vi so dire la marca xk il cell ormai è morto causa caduta e rottura dei tasti :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy