Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Critico Che Resetta Le Homescreen


Marcoseattle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

è la quinta volta che mi succede, in pratica durante la normale giornata di utilizzo del cellulare all'improvviso mentre scorro le home screen, soprattutto appena acceso, mi porta prima al menu, poi torna sulla prima homescreen, poi mi compare la dicitura

installazione dell'applicazione interrotta.widget rimosso

e dopo ciò mi resetta le home screen,in pratica cambia lo sfondo e tutte le applicazioni che io avevo impostato.

ma cosa è?

provo a chiamare il nokia care per N8 ma dopo 15 minuti di attesa non mi rispondono e stacco..

riuscite a darmi un consiglio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

è la quinta volta che mi succede, in pratica durante la normale giornata di utilizzo del cellulare all'improvviso mentre scorro le home screen, soprattutto appena acceso, mi porta prima al menu, poi torna sulla prima homescreen, poi mi compare la dicitura

installazione dell'applicazione interrotta.widget rimosso

e dopo ciò mi resetta le home screen,in pratica cambia lo sfondo e tutte le applicazioni che io avevo impostato.

ma cosa è?

provo a chiamare il nokia care per N8 ma dopo 15 minuti di attesa non mi rispondono e stacco..

riuscite a darmi un consiglio?

grazie

anche a me ha iniziato a fare così, poi si riavviava e non mi faceva caricare contatti o nuovi widget, ho provato di tutto fini all'hard reset dopodichè ....il cell. si trova in assistenza e dopo una settimana ancora non è pronto! che nervi....speriamo che tu risolva da solo o con l'aiuto di altri...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy