Jump to content
Nokioteca Forum

Eti Camcoder2 E Smartmovie


daniel88
 Share

Recommended Posts

certo che puoi vederli però l' audio non si sente xchè camcoder 2 registra l' audio in amr e smartmovie nn lo supporta

e io avrei una domenda a proposito...è un po di tempo che mi perseguito...c'è un modo per vedere i video fatti con eti camcoder 2 (.avi) con l'audio sul cell?conj smartmovie l'audio nn si sente e nemmeno con dvd player riesco a risolvere il problema poiche mi chiede i codec acdpm per poter vedere i video di camcoder 2 con l'audio,codec che naturalmente per il cell nn riesco a trovare....sapete darmi un suggerimanto per vedere sti benedetti video fatti con ETI cam 2 con l'audio???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
ole anche a me non funziona l'accoppiata eti + smart

non so xke, ma quando apro un video di eti con smart, questo si chiude (crasha il programma)...

mi sai dire dove posso trovarlo? ;)

;)

b) Per prima cosa devi aver installato la versione 3.11 o superiore di smartmovie, io consiglio la 3.21, poi devi avere i relativi codec, sono solo 2, tutto qui....smartmovie lo puoi trovare nel sito del produttore....o..... b) , capisci....ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy