Jump to content
Nokioteca Forum

Franc

Utente
  • Contenuti

    53
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Franc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Franc

    Navigatore Con Comandi Vocali

    Esiste un navigatore per il mio nokia n82, con la possibilità di impartire comandi con la propria voce?
  2. Franc

    Ciao A Tutti

    l' n82 non legge gli avi , per risolvere hai due soluzioni: converti in un formato che l' n82 legge tipo mp4 installi un lettore divx tipo coreplayer, smartmovie, divx player
  3. Franc

    Problema Icona Batteria

    No ma il problema non è la durata della batteria(che poi ha solo 6 mesi)ma solo l' icona che non diminuisce quando dovrebbe.
  4. Franc

    Problema Icona Batteria

    Allora ragazzi, non sò se è un problema comune ma ho un problema con l' icona che segnala la carica della batteria, praticamente mi passa da quasi tutta piena a una sola tacca senza passare dalle tacche d' intermezzo, questo è un problema perchè non so mai quando si stà per scaricare il telefono, sapete come risolvere?
  5. ragazzi come faccio a togliere l' associazione di coreplayer quando apro un file multimediale dai messaggi ricevuti??
  6. Franc

    Problema Anteprima Video

    No si aprono tutti, solo l' anteprima non si vede!lo so è una sciocchezza ma è bruttissimo vedere nella galleria questa icona..
  7. Franc

    Me Lo Consigliate?

    e allora di meglio non puoi trovare vai tranquillo
  8. Franc

    Me Lo Consigliate?

    tieni conto che fino a poco fà si trovava in offerta a 149€ all' auchan, non sò se è ancora valida. Comunque a quel prezzo è da prendere subito considerando cosa offrono gli altri cellulari a quella fascia di prezzo. Poi a te a cosa serve il cellulare?cioè quale funzioni cerchi?
  9. Franc

    Problema Anteprima Video

    Ho convertito un paio di video per vederli sul cellulare con il medesimo programma e le stesse configurazioni, solo che ho notato che andandolo a vedere nella galleria alcuni hanno l' anteprima ed altri l' icona della memory stick, da cosa può dipendere?
  10. Franc

    Incasiniamo Il Mio N82

    Dalla poca esperienza che ho ti consiglio: GIOCHI: Real football 2009 HD Metal slug 4 Street Fighter II pyPIWo(gioco della birra , necessita python per funzionare) Ghost Stories Ninja Strike Programmi: Coreplayer Shazam Midomi X-Plore Opera Mini Youtube Google Maps GarminXT
  11. Franc

    Funzione "ruota Schermata" Lenta...

    Mi spiegate l' utilità del ruota schermo?io l' ho subito disattivata anche perchè mi dava solo fastidio(quando inclinavo leggermente il cell si girava da solo..che nervoso!), capisco l' utilità sui dispositivi full touch per allargare ad esempio la tastiera virtuale, ma su un n82 a cosa serve?
  12. Franc

    Qualità Cover N82 Presenti Su Ebay

    Qualcuno ha mai comprato cover per l' n82 di quelle che si trovano tranquillamente su ebay a pochi euro??sono molto diversi qualitativamente rispetto alle originali?
  13. Franc

    Preso N82

    usato si fà per dire, il telefono è come nuovo scontrinato ad agosto..vuoi sapere quanto l' ho pagato?100€...ecco il perchè. Comunque ho scoperto che non ha l' hack, scandaloso che anche le applicazioni scaricate da ovi mi diano certificato scaduto....
  14. Franc

    Preso N82

    Ciao a tutti ho appena comprato un bellissimo n82 black usato. Avendo sempre avuto windows mobile, con il symbian mi trovo un pò spaesato..quindi vi faccio subito qualche domanda: ho messo il codice per vedere il firmware e mi esce v31.0.016..è l' ultimo??poi per quanto riguarda l' hack come faccio a sapere se è stato effettuato?e nel caso volessi effettuare l' hack mi cancella tutto quello che ho nel cell?? poi ho notato una cosa, l' illuminazione dei tasti della tastiera a differenza di quelli laterali che sono sul bianco, sono + sul giallino..è normale??è possibile renderli luminosi come quelli laterali? ah poi se avete qualche consiglio da darmi sul cellulare, tipo settaggi particolari da impostare, ne sarei grato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy