Jump to content
Nokioteca Forum

Info Navigazione Wap


cri1984
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vi scrivo x un consiglio:

Stavo valutando l'ipotesi di attivare la MAXXI WAP di Tim per cui con € 3 al mese si hanno 193.75 MB x la navigazione;

in realtà non riesco bene a quantificare questi 193.75 MB e x questo volevo sapere, da ki già utilizza qst tariffa, cosa riuscite a farci?

Ad esempio se volessi usarla x scaricare la posta o magari inviare sms gratis dal sito della tim, ecc. andrebbe bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Vi scrivo x un consiglio:

Stavo valutando l'ipotesi di attivare la MAXXI WAP di Tim per cui con € 3 al mese si hanno 193.75 MB x la navigazione;

in realtà non riesco bene a quantificare questi 193.75 MB e x questo volevo sapere, da ki già utilizza qst tariffa, cosa riuscite a farci?

Ad esempio se volessi usarla x scaricare la posta o magari inviare sms gratis dal sito della tim, ecc. andrebbe bene?

io è da qualche mese che l'ho sottoscritta e ci navigo (molto frequentemente) in internet tramite opera (installato sul nokiotto stesso), la uso per inviare sms tramite raxle e per chattare su msn con eMSN 6.0.9

credimi, ne faccio un uso forsennato e a scadenza promozione non sono ancora mai riuscito a consumare tutti i mb disponibili. di norma ne uso 50-60

ovviamente il discorso cambia se usi la promo e il cell per navigare da pc. in quel caso in poco tempo tutto il traffico disponibile viene consumato.

per scaricare la posta cmq la connessione wap non va bene!

Modificato da prieras
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le vostre utili risposte!

Quello ke vorrei farci io è utilizzare i servizi del sito della TIM (i.box x intenderci) e MSN, e sembra ke si può fare!!!!

Ma va bene se uso i programmi di default del Nokiovo, senza usare Opera o altri?

Modificato da cri1984
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le vostre utili risposte!

Quello ke vorrei farci io è utilizzare i servizi del sito della TIM (i.box x intenderci) e MSN, e sembra ke si può fare!!!!

Ma va bene se uso i programmi di default del Nokiovo, senza usare Opera o altri?

penso di si.

in realtà ho sempre usato opera che elimina il problema delle periodiche disconnessioni.

per usare msn se dovessi avere dei problemi con eMSN mandami un pm che ti passo un link da che ti permette di usare msn via opera/web

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io lo uso e mi trovo bene!!alla fine consumo davvero poco!!!

non è vero io la posta di gmail la vedo benissimo e anke quella di alice e tiscali!!uso opera mini solo x questo!!.....

Ciao a tutti!!!

Ma come fai a vedere la posta di TISCALI?!? Io uso opera 8.50 e dal sito la posta di tiscali non la vedo per niente... nessun problema invece con Libero (lentezza a parte)

GRAZIE,

Sky b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un ingiustizia...io ho wap tim tribu e con i 193 mb al mese mi ci divertivo ora dovrei pagare 20 cent ogni volta...sono dei ladri pure xke dicono ke cosi il wap è gratis ma lo è solo se rimani nel portale tim se ti connetti ad altri siti paghi o.4 cent a kb...e se uno ha una promozione tipo la mia nn paga questi 0.4 cent ma i 20 si...sia maledetta la tim...cosi nn sfrutterò mai i miei mb gratis...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy