Jump to content
Nokioteca Forum

Vendo Sony T700 Digitale E Psp3400


simosimo1980
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vendo fotocamera digitale sony t700 grigia, praticamente intoccata!

Ne comprai due, una per me e una per la mia ragazza rosa.... ho scoperto che a lei piace fare foto piu di quanto non piaccia a me e cosi, facendo i viaggi sempre insieme.. usiamo (usa) sempre la sua :-) !

la fotocamera è praticamente nuova, ci ho fatto non piu di 30 foto per provarla e per provare l enorme schermo touch, non ha tasti funzione, la parte posteriore è tutta uno schermo :-) !

Prezzo euro 250, ma si sa... io dico un prezzo.. voi potete dirne un altro :-) , insomma... un po trattabili :-) !!

In attesa che esca E7.. devo iniziare a raccogliere soldi!

Veniamo alla PSP;

modello 3400 quindi modificabile, per chi puo, per chi vuole. Memomry card da 8gb inclusa e inclusa anche custodia rigida e due giochi originali: MONSTER HUNTE FREEDOM E NARUTO AKATSUKY RISING.

L ho presa proprio per questi due giochi.. mi piacevano e li volevo provare... poi son cambiati i turni di lavoro.. ed è finito tutto dentro un cassetto :-) !

Giocata praticamente mai, nemmeno ho salvato i giochi :-) ... tutto sulla convinzione del "tanto la riprendo piu tardi.... "

Prezzo EURO 180,00 ma come sopra... possiamo parlarne un pochino!

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy