Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Social


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

... io continuo ad utilizzare il widget dell'N97 che è un razzo in confronto a social...

scusa, ma come fai?

io vorrei trovare un'app "semplice" per Fb... ho provato a scaricare "Facebook for Nokia" dal sito Ovi (utilizzando come user agent di firefox N97) ma se la scarico è ".sis.dm", la rinomino soltanto in ".sis"... ma nel cellulare non riesco ad installarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per esempio ho qualche problema di caricamento con l'applicazione social.non so da cosa dipenda...se dai 2000 amici che ho o magari da altri fatti...cmq sia a volte non mi carica le notize, altre volte gli stati (a dire il vero gli stati quasi mai, mi rimane bloccato in fase di caricamento e devo fare un "uscita forzata"). ho provato a vedere su ovi store ma ho trovato tutte applicazione "anonime".l'applicazione social è molto utile perchè molto facilmente mi permette di caricare foto e video, ma poi per il resto è decisamente da migliorare!

PS. ma nell'applicazione social dove posso vedere le notifiche? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy