Jump to content
Nokioteca Forum

Sarà Il Nuovo N87?


Recommended Posts

Ciao a tutta NK, oggi voglio presentarvi un articolo che ho trovato su ebay girovagando

potrebbe trattarsi del nuovoo N87, o perlomeno del suo prototipo, mostrato in un'asta che ormai è conclusa

o comunque non più disponibile

per fortuna in giro per il web sono riuscito a trovare le immagini del nuovo device, ma nessuno ci assicura che non sia un fake

nokia_n87_c_prototype-1.jpg

nokia_n87_c_prototype.jpg

Personalmente non mi piace, e non credo sia un nuovo smartphone di casa nokia in arrivo

ditemi che ne pensate ;)

il link della vecchia asta è questo

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe davvero bello se n9 fosse simile a questo cell per quanto riguarda il retro....

cmq per me è possibilissimo che sia n87 anche se eldar lo ha definito come n8-01 quando ancora n8 nn era stato pensato come lo conosciamo tutti. nn è mistero che nokia stia cambiando marcia su tutti i fronti....cmq n8-01 ha look oltre che hardware diversissimi

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me si tratta di nokia n87 che in nokia hanno abbandonato il progetto visto che ora i telefoni di fascia alta sono touch,voi che ne pensate?

ciao

vero che i tuoch sono di fascia alta ma nokia non abbandonerà mai i suoi telefoni di fascia medio-bassa altrimenti chi resta?motorola?si rompono subito...

lg li fa bene ma se vai a guardare i tuoch resistivi sono penosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe davvero bello se n9 fosse simile a questo cell per quanto riguarda il retro....

cmq per me è possibilissimo che sia n87 anche se eldar lo ha definito come n8-01 quando ancora n8 nn era stato pensato come lo conosciamo tutti. nn è mistero che nokia stia cambiando marcia su tutti i fronti....cmq n8-01 ha look oltre che hardware diversissimi

hai ragione penso la stessa, cosa, è troppo diverso dall'n8, non lo credo possibile che sia N8-01...

inoltre credo che non sia possibile che presentino un cell così in questi tempi, non credo sia molto apprezzato, ormai questo tipo di modello.

poi cosa dovrebbe montare.. 3rd edition FP3?? lo stile widget è completamente diverso da i modelli già in vendita

mah

Link to comment
Condividi su altri siti

vero che i tuoch sono di fascia alta ma nokia non abbandonerà mai i suoi telefoni di fascia medio-bassa altrimenti chi resta?motorola?si rompono subito...

lg li fa bene ma se vai a guardare i tuoch resistivi sono penosi...

si ma nokia un cellulare così non può essere destinato a una fascia medio-bassa costerebbe molto di più,secondo me n87 e stato sostituito da n8 perche la fotocamera doveva essere da 12mp con flash allo xeno poi in nokia si sono resi conto che ormai il mercato di fascia alta a touch e hanno abbandonato il progetto,nokia farà ancora telefoni telefoni di fascia medio bassa sia con tastiera fisica come x3,c5 e sia touch come il 5230 il c5-03,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto maro...ormai cell del genere non sono più di spicco, sarebbe un flop del calibro di N96... :) se volgiono fare una cosa bella potrebbero fare, invece che i mille tasti sullo slide, metterne 3 come il 5800, lasciarci la tastiera alfanumerica sotto come in foto, e fare una sorta di N97 senza qwerty...montante un 5th edition naturalmente, cosi chi vuole può fare il figo coi widget... :) un N87 touch&type direi... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

spero nn sia veramente il sucessore del mio splendido n86 perchè altrimenti mi tocca comprarlo =) .

Cmq a parte tutto continuo a preferire telefoni con tastiera, col touch nn mi trovo propio, al max un n97 che possiede sia tastiera che touch. Sec me il touch nn è il futuro dei cell ma è soltanto un altro modo di vedere i cell, nn capisco perkè ormai il telefoni senza touch saranno solo di fascia medio-bassa. Dovrebbero continuare a creare top di gamma sia con tatiera sia con touch, ma purtroppo la maggior parte dei clienti nn la pensa cosi e vede come unica cosa il touch e naturalmente una fabbrica deve creare ciò ke vuole la gente. Sono cmq sempre più contento del mio n86, forse il migliore e ultimo nokia nn touch, unica pecca lo schermo che sarebbe stato meglio leggermente più grande ma va be

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è forte come perchè i cell di fascia alta sono touch???!!l!???

La risposta è ovvia quanto scontata:

schermi grandi

possibilità di abilitare funzioni tranite gesture

riduzione dei tempi di accesso alle diverse funzioni (nn bisogna scorrere liste kilometriche)

consente navigazioni in stile pc perchè il mouse è il touch sono abbastanza simili

e forse ho dimenticato qualcosa,

per l os è senza ombra di dubbio un s60 5th edition anche se lo schermo NON È TOUCH SCREEN, visto che c è il pad direzionale (il precursore del touch)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo...perchè non fanno un telefonino come il mio n85 o un n86 però col touch?cioè touch + tastiera alfanumerica...l'iphone ha mille applicazioni, allora perchè dovrei preferirgli, per esempio un n8?prenderei invece un ipotetico n87 con touch+tastiera classica...avrà meno applicazioni, ha cmq il touch ed è della mia nokia (sono nokia da 12 anni) il che per me è garanzia...

il mio n85 ha i tasti rotti, ho dovuto mettere lo scotch per non perderli, però al momento non c'è un telefono degno di recente uscita, i "prossimamente" sono tutti touch ma non pensano che magari a qualcuno piaccia ancora la vecchia tastiera e per questo non voglia necessariamente andare a cercarlo in fascia medio bassa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy