Jump to content
Nokioteca Forum

Dock


mbwashere
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ormai mancano 3 gg ai 2 mesi, poi non è che il dock sia indispensabile....se lo fossepagherei 30 euro e lo riceverei da Apple il giorno dopo. Volevo riportare la mia esperienza su dea l extreme visto che dom89 ce l'aveva chiesto :)

grazie per aver riportato la tua esperienza :)

Modificato da Dom_89
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora stameni mi hanno nuovamente risposto, ma sinceramente non capisco il loro modo di lavorare...ecco il testo della mail.

dear customer ,

we are sorry for the inconvenience .

if you have not pending order , so how about we save $5.1 as store credit ? you can use it in your future order .

thanks for your understanding

best regards

nancy

In pratica mi dicono di avere un buono di 5$ per un ordine futuro visto che ormai il mio è andato perso.....ora io mi chiedo, ma era tanto difficile rispedirmi quello che avevo richiesto senza avere un buono? Certe cose non le capisco, cioè pago per un prodotto, non mi arriva ed anzichè rispedirmi lo stesso mi fai un buono? :wacko:

Ora gli ho riordinato le stesse cose a presa per i fondelli.....vediamo se lo capiscono :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora stameni mi hanno nuovamente risposto, ma sinceramente non capisco il loro modo di lavorare...ecco il testo della mail.

dear customer ,

we are sorry for the inconvenience .

if you have not pending order , so how about we save $5.1 as store credit ? you can use it in your future order .

thanks for your understanding

best regards

nancy

In pratica mi dicono di avere un buono di 5$ per un ordine futuro visto che ormai il mio è andato perso.....ora io mi chiedo, ma era tanto difficile rispedirmi quello che avevo richiesto senza avere un buono? Certe cose non le capisco, cioè pago per un prodotto, non mi arriva ed anzichè rispedirmi lo stesso mi fai un buono? :wacko:

Ora gli ho riordinato le stesse cose a presa per i fondelli.....vediamo se lo capiscono :D

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa mi hanno mandato un'altra mail...vi incollo il testo

"dear customer ,

do you have any pending order , then we will add the replacement of that and send them together to avoid missing.

best regards

nancy "

Allora....io per la prima volta ordino sul loro sito e non mi arriva la merce richiesta, e secondo loro dovrei fare un altro acquisto per ricevere quello che non mi è ancora arrivato :wacko: ?

Il discorso è semplice, non è per i 3 euro perchè sono il solito povero, ma loro DEVONO rispedirmi gratuitamente ciò che ho PAGATO e non ho ricevuto.

Capisco che ci possa stare un pacco smarrito su migliaia che inoltrano, ma sono problemi loro, io di sicuro altri soldi non glieli dò, sempre per una questione di principio.

Comunque gli ho risposto che era il mio primo ed ultimo ordine visto che hanno fallito 1 su 1.

Treawlony, se l'hanno spedito il 17 Dic probabilmente non è partito prima del 2011....una ventina di giorni servono dalla cina, quindi ancora puoi stare tranquillo per il tuo "investimento" :D

no, in un inglese MOLTO maccheronico, chiede se hai l'ordine in corso (non capisco se è una domanda o cosa, perchè dovrebbero vederlo loro....) altrimenti, ti rispediscono la merce mancante

Allora stameni mi hanno nuovamente risposto, ma sinceramente non capisco il loro modo di lavorare...ecco il testo della mail.

dear customer ,

we are sorry for the inconvenience .

if you have not pending order , so how about we save $5.1 as store credit ? you can use it in your future order .

thanks for your understanding

best regards

nancy

In pratica mi dicono di avere un buono di 5$ per un ordine futuro visto che ormai il mio è andato perso.....ora io mi chiedo, ma era tanto difficile rispedirmi quello che avevo richiesto senza avere un buono? Certe cose non le capisco, cioè pago per un prodotto, non mi arriva ed anzichè rispedirmi lo stesso mi fai un buono? :wacko:

Ora gli ho riordinato le stesse cose a presa per i fondelli.....vediamo se lo capiscono :D

bhe, se hai speso 3$ ci hai guadagnato no? cmq tanto vale che li riprendi con il buono ed al massimo ne arrivano 2 al rpezzo di 1...

A me hanno risposto qualche giorno fa chiedendo quale fosse il problema, ho risposto che non era ancora arrivato nulla dopo un mese. Oggi mi hanno chiesto i confermare l'indirizzo, vedremo quale sarà il passo successivo.... ma tanto per 5 euro non ci sto a perder tanto tempo, se arriva bene altrimenti ciccia

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra domandina... qualcuno di voi l'ha già presa la dock cinese? io vedo dentro (vengono nascosti dall'iphone quando è agganciato) dei buchi come se avesse due casse... ed infatti credo che la dock mi "rubi" l'audio perchè, telefonate a parte, non si sentono i suoni e se cerco di alzare/abbassare il volume non vedo la barra. Possibile che siano difettate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la mi ignoranza ma la Dock esattamente a che serve?

Panoramica

L'Universal Dock Apple è una base comoda ed elegante per ricaricare, sincronizzare e per altro ancora. Mediante l'utilizzo di inserti intercambiabili detti adattatori dock, funziona con iPhone e con tutti i modelli di iPod con connettore dock e adattatore dock. Così, anche se hai più di un iPod o iPhone, potrai sempre tenere un solo dock collegato al computer, allo stereo o alla TV.

E quando il tuo iPod o iPhone è nel dock ed è collegato allo stereo o alla TV, il telecomando Apple Remote incluso ti permette di gustarti musica, presentazioni e altro ancora stando dall'altra parte della stanza. Scegliete una playlist, una presentazione o un filmato e godetevi lo spettacolo. Con Apple Remote potete facilmente riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume e mandare avanti o indietro.

Ogni iPhone o iPod dotato di connettore dock funziona perfettamente con Universal Dock grazie agli inserti intercambiabili chiamati adattatori dock. Basta installare l'adattatore per un particolare modello e collegare iPod. Quando desideri collegare un iPod o un iPhone di dimensioni diverse, devi semplicemente rimuovere l'adattatore dock e inserirne un altro.

La confezione dell'Universal Dock include anche alimentatore USB, cavo USB e cinque adattatori per iPod e per i modelli di iPhone. Altri adattatori e cavi sono disponibili separatamente.

Mi sono auto risposto! Yoh

Link to comment
Condividi su altri siti

Panoramica

L'Universal Dock Apple è una base comoda ed elegante per ricaricare, sincronizzare e per altro ancora. Mediante l'utilizzo di inserti intercambiabili detti adattatori dock, funziona con iPhone e con tutti i modelli di iPod con connettore dock e adattatore dock. Così, anche se hai più di un iPod o iPhone, potrai sempre tenere un solo dock collegato al computer, allo stereo o alla TV.

E quando il tuo iPod o iPhone è nel dock ed è collegato allo stereo o alla TV, il telecomando Apple Remote incluso ti permette di gustarti musica, presentazioni e altro ancora stando dall'altra parte della stanza. Scegliete una playlist, una presentazione o un filmato e godetevi lo spettacolo. Con Apple Remote potete facilmente riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume e mandare avanti o indietro.

Ogni iPhone o iPod dotato di connettore dock funziona perfettamente con Universal Dock grazie agli inserti intercambiabili chiamati adattatori dock. Basta installare l'adattatore per un particolare modello e collegare iPod. Quando desideri collegare un iPod o un iPhone di dimensioni diverse, devi semplicemente rimuovere l'adattatore dock e inserirne un altro.

La confezione dell'Universal Dock include anche alimentatore USB, cavo USB e cinque adattatori per iPod e per i modelli di iPhone. Altri adattatori e cavi sono disponibili separatamente.

Mi sono auto risposto! Yoh

55 euro non sono pochi anche se ha il remote controller, o meglio sono tanti per chi come possiede solo l'iphone da inserirci. Alla fine con la metà prendi quello dedicato senza remote :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra domandina... qualcuno di voi l'ha già presa la dock cinese? io vedo dentro (vengono nascosti dall'iphone quando è agganciato) dei buchi come se avesse due casse... ed infatti credo che la dock mi "rubi" l'audio perchè, telefonate a parte, non si sentono i suoni e se cerco di alzare/abbassare il volume non vedo la barra. Possibile che siano difettate?

I buchini sotto servono a fermare meno il suono della suoneria nel momento in cui l'iPhone è inserito. Gli altri suoni te li "ruba" perché se vedi dietro c'è il jack dell'audio, e quello serve a collegarci il tuo impianto stereo o le tue casse, tutto il suono (suoneria a parte) passa da lì!

Link to comment
Condividi su altri siti

55 euro non sono pochi anche se ha il remote controller, o meglio sono tanti per chi come possiede solo l'iphone da inserirci. Alla fine con la metà prendi quello dedicato senza remote :)

non esattamente, quello apple "vecchio tipo" senza il remote viene 49!!

Link to comment
Condividi su altri siti

I buchini sotto servono a fermare meno il suono della suoneria nel momento in cui l'iPhone è inserito. Gli altri suoni te li "ruba" perché se vedi dietro c'è il jack dell'audio, e quello serve a collegarci il tuo impianto stereo o le tue casse, tutto il suono (suoneria a parte) passa da lì!

ci ho pensato pure io... ma quando attacco l'iphone alla base, si muta tutto! sento soltanto le telefonate ed i messaggi, ma il resto è silenzioso. Se cambio il volume compare il qaudratino con il disegno dell'altoparlante, ma senza la barra del volume sotto. Allego foto per farvi capire

post-40127-079317900 1295969482_thumb.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, proprio perché il controllo del volume viene assegnato all'apparecchio in uscita.. Fidati che è giusto, lo faceva anche a me!

Io avevo il dock attaccato all'impianto ed il volume lo controllavo solo da lì!

La suoneria delle telefonate la continui a sentire perché se ci fai caso succede anche quando inserisci le cuffie.. Se non ha il silenzioso anche se hai le cuffie la suoneria si sente non solo negli auricolari ma anche dalle casse! Tutto il resto no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy