Jump to content
Nokioteca Forum

Dock


mbwashere
 Share

Recommended Posts

come da titolo, mi consigliate una dock decente per i miei dispositivi apple?

un iPod Nano 8GB, iPhone 3GS e domani un iPhone 2G,

una decente però, non di quelle cinesi, dozzinali e malassemblate che si trovano su ebay

grazie!

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccolo, era questo: http://www2.dealextr...ls.dx/sku.48588

Identico all'originale, di plastica, con la gomma grigia sotto, il line-out audio, tutto! Davvero ottimo prodotto.

Ci mettono effettivamente un mese e mezzo a spedire però.. Spedizione gratuita dalla Cina :lol:

Ci mettono un sacco ad arrivare anche perchè i primi giorni devono attendere che i loro supplier li riforniscano, almeno sul sito dice questo. Poi ovvio che l'airmail dalla cina va dalle 2-3 settimane in su......

Comunque sono prodotti che si prendono a basso prezzo, cioè con 5 euro fai la spesa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Facciamo sta pazzia, mal che vada ho buttato via 3 cappuccini :lol:

-in-1 Data + Charging Cable for All iPod/iPhone 2G/3G (71.5CM-Cable)

Numero dell'oggetto: 25795 $1,74 USD

1 Mini Car Cigarette Powered 700mA USB Adapter/Charger - White (12~24V)

Numero dell'oggetto: 47757 $1,80 USD

1 Charging Docking Station with 3.5MM Line Out for iPhone 3G/3GS - White

Numero dell'oggetto: 48588 $3,10 USD

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non andrà bene, hanno forme diverse 3Gs e 2G..

Comunque occhio coi caricatori da auto perché ho letto cose non rassicuranti! Ovvio che poi mal che vada basta andare in assistenza e dire "l'ho sempre caricato con il caricatore nella vostra confezione" e ve lo sostituiscono al volo, però bruciare un iPhone è un'esperienza che preferisco evitare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non andrà bene, hanno forme diverse 3Gs e 2G..

Comunque occhio coi caricatori da auto perché ho letto cose non rassicuranti! Ovvio che poi mal che vada basta andare in assistenza e dire "l'ho sempre caricato con il caricatore nella vostra confezione" e ve lo sostituiscono al volo, però bruciare un iPhone è un'esperienza che preferisco evitare :lol:

infatti l'ho preso da 700 mah invece che 1000... così riduco i rischi di burnout :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

alla fine ho ceduto...

medstore di s. nicolò, teramo, rivenditore autorizzato "EVERYTHING apple",

dock di nuova generazione, universale (compatibile con tutti i dispositivi aventi la porta apple (eslcuso l'iPad))

con telecomando incluso e cavo USB..

per la modica cifra di 55€!! :axehead:

all'iper volevo prendere il dock iPad furbamente, perchè in vendita a 29€...

il commesso, gentilissimo, me lo apre e mi fa provare col mio 3GS, niente da fare...ci ho provato!!

questo è il mio regalo di natale :arrowhead:

Link to comment
Condividi su altri siti

eccolo in tutto il suo COSTOSO splendore...ho notatp che il dock ha anche la porta line out, potrei attaccarci le casse! ed è pesantuccio!

nella scatola ho la vecchia spina divisibile, e molti adattatori per tutti i dispositivi apple con numeri che vanno da 15 a 20 ma volendo possiamo anche non inserirli

img0197r.jpg

img0198hl.jpg

img0199jb.jpg

img0201zn.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vorrei prendere anche io un dock, ho dato un'occhiata su dealextreme e quelli per il 4 mi sembrano veramente fatti male, è solo una mia impressione?

qualcuno ha preso da quel sito un dock per il 4? così avrei almeno un'esperienza diretta riguardo un dock per l'ip 4 preso lì

Io ho ordinato proprio quello dal loro sito più un'altra cosa per l'ammontare di BEN 5 dollari....risultato > è dal 17 novembre che è stato spedito e non mi è ancora arrivato, probabilmente gli ho offerto la colazione :lol:

Tra l'altro una settimana fa gli ho mandato il form per avere info a riguardo e mi hanno risposto dopo 4 giorni chiedendomi se l'indirizzo era corretto, per la serie prendiamoci per i fondelli :D

Link to comment
Condividi su altri siti

hehe stessa situazione, preso il 14 dicembre (dock, cavo e presa per accendisigari, BEN 7$ (arrotondando per eccesso) e l'altro giorno mi han risposto al ticket chiedendomi quale fosse il problema :P

cmq avevo già detto che era un investimento... se va bene, ottimo altrimenti han vinto un pranzo in mensa :P

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa mi hanno mandato un'altra mail...vi incollo il testo

"dear customer ,

do you have any pending order , then we will add the replacement of that and send them together to avoid missing.

best regards

nancy "

Allora....io per la prima volta ordino sul loro sito e non mi arriva la merce richiesta, e secondo loro dovrei fare un altro acquisto per ricevere quello che non mi è ancora arrivato :wacko: ?

Il discorso è semplice, non è per i 3 euro perchè sono il solito povero, ma loro DEVONO rispedirmi gratuitamente ciò che ho PAGATO e non ho ricevuto.

Capisco che ci possa stare un pacco smarrito su migliaia che inoltrano, ma sono problemi loro, io di sicuro altri soldi non glieli dò, sempre per una questione di principio.

Comunque gli ho risposto che era il mio primo ed ultimo ordine visto che hanno fallito 1 su 1.

Treawlony, se l'hanno spedito il 17 Dic probabilmente non è partito prima del 2011....una ventina di giorni servono dalla cina, quindi ancora puoi stare tranquillo per il tuo "investimento" :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy