Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Della Tim


Ratziele
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno conosce con esattezza i colori disponibili con la Tim.

Due negozi Tim mi hanno detto che con Tim c'è solo il dark grey, un terzo negozio invece aveva solo il silver :blink:

E poi, sono brandizzati? Come nel caso di cui sopra due negozi mi hanno detto di sì, il terzo mi ha detto che non è brandizzato :wacko:

Vacci a capire qualcosa.... <_<

Modificato da Ratziele
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno conosce con esattezza i colori disponibili con la Tim.

Due negozi Tim mi hanno detto che c'è solo il dark grey, un terzo aveva anche il silver.

E poi, sono brandizzati? Come nel caso di cui sopra due negozi mi hanno detto di sì, il terzo mi ha detto che non è brandizzato :wacko:

Per quel che ne so...Tim ha a disposizione, almeno per il momento, solo il dark grey, e ovviamente è brandizzato...

Non è così raro però che qualche dealer riesca ad associare a contratti tim telefoni no-brand. Tuttavia eventuali promozioni legate a quel telefono (vedi in questo caso la promo internet) non è detto che si attivino... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che ne so...Tim ha a disposizione, almeno per il momento, solo il dark grey, e ovviamente è brandizzato...

Non è così raro però che qualche dealer riesca ad associare a contratti tim telefoni no-brand. Tuttavia eventuali promozioni legate a quel telefono (vedi in questo caso la promo internet) non è detto che si attivino... :)

Grazie della risposta Ices. Solo che non capisco perché potrebbero non attivarsi le promo internet :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, ok. Anche se preferirei avere problemi con le promozioni su un cell no brand piuttosto che problemi col firmware di un cell brandizzato :shifty:

Ora rimane solo da vedere se la tipa che me l'ha detto non si sia sbagliata che magari è brandizzato pure il suo e non lo sa ancora, il che non mi meraviglierebbe, visto che inizialmente era titubante su cosa significasse: "brandizzazione" <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho sempre avuto Nokia marcati Tim, problemi veri e propri non molti. Premetto che li ho sempre fatti sbrandizzare dal CAT nokia (quindi rimane la garanzia);i problemi che ho riscontrato erano GPS lento,ritardo nel rilascio di aggiornamenti,poi ogni volta che li portavo in assistenza, mi reinstallavano sotware Tim, quindi poi avevo problemi con il ripristino e gli aggiornamenti.

Il vantaggio del marcato Tim (secondo me) è che le impostazioni mail,sms,mms,navigazione li puoi fare dal loro sito.

Poi i telefoni funzionavano bene lo stesso, diciamo che devi pipparti i loghi i temi originali tim, ma sono cose passabili.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il vantaggio del marcato Tim (secondo me) è che le impostazioni mail,sms,mms,navigazione li puoi fare dal loro sito.

quelli funzionano indipendentemente se il telefono è brandizzato o meno, perchè vanno per modello di telefono, non per la versione di fw o software aggiuntivi del brand

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy