Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ios 4.2.1


treawlony
 Share

Recommended Posts

www.apple.it

più sicuro di così... :D

non ho il JB comunque credo possa interessarvi:

"Apple ha risolto i problemi con la nuova versione di iOS e rilascia iOS 4.2.1 la cui principale caratteristica consiste nel rendere multitasking iPad insieme ad altre 99 novità. L’iPhone Dev Team ha già annunciato che il jailbreak Redsn0w 0.9.6b3 è disponibile; l’aggiornamento supporta iOS 4.2.1 e permette agli sviluppatori di bypassare Cydia."

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

fonte? evvai, spero che il JB sia possibile visto che per la 4.2.1 GM già si può fare.

Sì, ma il JB di redsn0w senza Cydia non serve a una sega :lol: ed oltretutto è tethered.

Comunque il nuovo Cydia è già pronto, si tratta, credo, di compilare soltanto il tool con l'exploit già usato col 4.1 più uno nuovo per rendere untethered il tutto.

Spero ce l'abbiano già pronto visto che sto 4.2 è fuori da più di un mese

appena letto tutto..non parla del bug del riavvio in chiamata che interessa il 3GS <_<

WTF?

cmq le ore 19 l'ho letto in un blog, non so se sia vero

Sì, tutte le cose Apple in genere vengono rilasciate alle 19 ora italiana

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

lombo sul sito principale c'è una sorta changelog con le varie aggiunte e le migliorie con tanto di immagini..però del bug del 3GS ch si riavvia in chiamata dopo il 4 o il 5 minuto non c'è scritto niente..oltretutto sul forum ufficiale della apple c'è un topic di centinaia di pagine...la apple sostiene invece che questo problema non esiste...davvero non lo sapevi? :blink:

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne ho mai sentito parlare.. Sul 3GS ho usato fino al 4.0 e non ricordo di niente di simile, è un bug specifico di 4.1?

a detta di molta gente è partito dopo l'aggiornamento ad iOS 4, quindi spero sia solo una cosa software..c'è chi ha risolto solo con la sostituzione..prova con una ricerchina

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni dicono di sì, a me problemi grossi non me ne sta dando.. È anche vero che do poca importanza alla batteria, non ci faccio quasi mai caso, perché se passo l'intera giornata fuori disattivo le cose che succhiano troppo e abbasso la luminosità, ma in genere sto fuori per massimo 10 ore e problemi non ne ho

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece anche fuori spesso e volentieri faccio un grosso utilizzo delle notfiche push con programmi tipo beejive o facebook..e internet quasi sempre collegato..per cui se la batteria si scarica prima lo noto subito..se poi si scarica mentre non lo uso allora la cosa è piu grave..!!wacko.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy