Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Sms


AndreaD60
 Share

Recommended Posts

Allora..

il nokia 5800 se lo schermo è bloccato quando arriva un sms sì illumina solamente il led bianco con il relativo suono

se lo schermo è solamente oscurato senza il blocco inserito lo schermo s'illumina per 1/2 secondi.

Questo è il normale funzionamento! :thumbs:

(ed ho fatto più di una prova prima di postare..)

Ricordatevi che se lo schermo è nero non significa che il blocco tasti sia inserito perchè i time out da impostare sono due

quello di illuminazione e quello di blocco tastiera...

quoto... io ho l'ultimo firmware 51.0.006 ed anche a me fà così,nulla di strano,è il normale funzionamento del 5800... non c'entra nulla la versione del firmware su questo settaggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la prova del nove la facciamo se qualche utente che fw 50 e pc 0575581 dice il suo funzionamento. cosi scopriamo se è il firmware di questo pc diverso dagli altri, perche cosi mi pare evidente che non è un comportamento comune a tutti i 5800 con fw 50

l'unica cosa che puo discriminare il il pc in base a cui è rilasciato l'aggiornamento fw

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace ma il mio pc è diverso dal tuo,però mi sembra strano che tra stessi versioni di firmware rilasciati solo in tempi differenti per via del pc,ci possa essere un cosi sostanziale bug... mah... conosci altre persone che gli fà questo "scherzetto" come sul tuo cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

da prove piu approfondite, dopo illuminazione mattutina, ho appurato che è la home tzunami a cambiare questo comportamento.

infatti mettendo la barra dei collegamenti, all'arrivo di un mess con tastiera bloccata si vede solo la lucetta bianca.

con la home tzunami invece a tastiera bloccata si accende anche il display per due secondi e poi si spegne ;)

quindi il mistero è svelato e questa volta il pc non c'entra nulla :)

quindi è ufficiale. il display resta spento :lol:

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

da prove piu approfondite, dopo illuminazione mattutina, ho appurato che è la home tzunami a cambiare questo comportamento.

infatti mettendo la barra dei collegamenti, all'arrivo di un mess con tastiera bloccata si vede solo la lucetta bianca.

con la home tzunami invece a tastiera bloccata si accende anche il display per due secondi e poi si spegne ;)

quindi il mistero è svelato e questa volta il pc non c'entra nulla :)

quindi è ufficiale. il display resta spento :lol:

Mi sono perso qualche passaggio ma vedo che alla fine abbiamo scoperto la differenza!! :thumbs:

ma la home tzunami a quanto ho capito sarebbe un tema per lo sfondo?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la home tzunami a quanto ho capito sarebbe un tema per lo sfondo?

no è una home non un tema è una delle tante alternative che si possono usare alle home proposte dal telefono che variano dalla Barra contatti alla Barra collegamenti e Base

guarda qui :thumbs:https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/181121-orange-tsunami-home-screen/

e cercando ce ne sono altre ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy