Jump to content
Nokioteca Forum

A Quando Il Nuovo Firmaware?


ghego69
 Share

Recommended Posts

Ho letto che dovrebbe essere rilasciata in questo mese,mi pare verso il 24...ma sono cose che ho letto 20 gg fa' o piu'...

Ah ok trovato:

discussione aperta il 15 novembre 2010

Il Nokia N8 è quasi pronto per ricevere il nuovo firmware. Alcune voci, provenienti da Twitter, parlano di una possibile versione 013.008, disponibile già dalla prossima settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te... per alcune cose rimpiango la Apple, anche se poi a pensarci e ad essere corretti, è come fare un confronto tra un frigorivero e una tv.. sono cosi diversi tra loro.

Vorrei consolarmi come te pensando che almeno fa belle foto.. ma per quello ho la digitale... che il mio telefono faccia belle foto.. e poi mi pianti mentre telefono, o navighi alla velocita di un 56k, o mi presenti ogni volta i problemi che pullulano in questo forum.. mi fa solo girare le scatole.

Il mio sembra un entita vivente.. ogni giorno, ogni giorno se ne esce con una nuova curiosita, ogni giorno... la risolvo, grazie anche all aiuto dei post qui, e il giorno dopo, puff.... un altro problema, piu complicato... come in un videogioco!

Speriamo che il nuovo firmware tappi qualche grossa falla... altrimenti potrebbero far pagare il telefono a pezzi... lo compri con i bugs a 300 euro di meno.. e piano piano che i firmware aggiustano il problema.. paghi il resto :-) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Potremmo proporla a Nokia la soluzione del multiprezzo!!! Scherzi a parte, oggi mi son voluto informare con il call center della Tim per sapere se effettivamente la navigazione è esclusivamente Wap...e purtroppo mi han confermato la cosa...se si vuole passare tramite apn ibox.tim.it tocca sborsare la cifretta di 25€ il primo mese (19€ i successivi)per avere 100ore...

Robe strane cmq! L'iphone andava a scheggia...e non credo che nel 2010 dobbiamo ancora stare a guardare a queste cose....

Faccio basta perchè siamo decisamente off.topic cmq mi girano!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi!!!

Volevo comunicarvi con felicità che i miei problemi di "lentezza" nel passare tra le varie applicazioni sembrano essersi risolti grazie ad un ripristino del telefono!!!!

Cosa alquanto strana ma anche internet ora pare andare decisamente meglio!!!

Piano piano ingraniamo con sto cellulare ;)

Anche io ho letto che il firm sarà rilasciato a metà dicembre...Si vede che avranno sentito di alcuni difetti e stanno provvedendo per rilasciare un "miglioramento" completo (e c'è indubbiamente da lavorare parecchio dentro....)

Una cosa che non ricordo in casa Nokia è il come si uppa il nuovo firmware....basta il cavetto in dotazione vero!?

Link to comment
Condividi su altri siti

OGGI HO RICEVUTO UNA CHIAMATA DA PARTE DI UN TECNICO NOKIA PER UNA QUESTIONE RIGUARDATE IL MIO VECCHIO N8,HO SFRUTTATO L'OCCASIONE PER CHIEDERE A QUANDO SARÀ L'USCITA DEL NUOVO FIRMWARE, E IL TECNICO MI HA ASSICURATO CHE SARÀ RILASCIATO SICURAMENTE O DURANTE QUESTA SETTIMANA, OPPURE TRA LE PRIME 2 DI DICEMBRE, COMUNQUE MI HA DETTO DI VERIFICARE GLI AGGIORNAMENTI NELL'ARCO DELLA PROSSIMA SETTIMANA.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@spectrum128k

Mah Ragazzi..Io sono contentissimo di averlo acquistato...sono in pieno accordo con coloro che rimpiangono la tastiera fisica...ma per quello ho l'N900 che e' una bomba sotto questo profilo...

Comunque aspettiamo questo Firmware...Poi faremo le nostre considerazioni..

A me pare di capire che i problemi siano come al solito legati a coloro che hanno un Telefono Brandizzato...

Io lo ho acquistato e(mi tocco i maroni... :lmaosmiley: )per ora e' perfetto,mai un blocco...

Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa accade...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy