Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Nokia C 6 Appena Comprato Va In Blocco...


DISPERATA
 Share

Recommended Posts

Il mio nokia C6-00 appena comprato va in blocco. Devo togliere la batteria per poterlo riavviare.. Ho chiamato subito l'assistenza nokia e mi ha detto di provare a resettare.... l'ho fatto ma niente! ho letto su nokioteca che a chi è capitata questa cosa come me, dopo aver portato il telefono all'assistenza non ha trovato i giochi e chi ha provato a disistallarli da se ha risolto il problema. chi può aiutarmi!?? sono DISPERATA...cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema neanche un'ora dopo l'acquisto e ho provato a fare tutto quello che mi è stato suggerito ma alla fine l'ho rispedito indietro perchè in un giorno si bloccava 6-8 volte.

L'hanno resettato all'assistenza, il termine esatto non lo ricordo, ma ora funziona bene.

Lo so scoccia parecchio ma è meglio rispedirlo subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

avete sbagliato. se fin dall'acquisto vi si presentano questi problemi che rendono il cell inutilizzabile dovevate andare dal venditore e pretendere la sostituzione dell'apparecchio.

è un diritto del consumatore poichè vi è stato palesemente dato un apparecchio che non svolge le funzioni per cui voi avete pagato

la sostituzione puo essere chiesta anche se il difetto non si manifesta dall'inizio, ma nel caso vostro eravate obbligate a pretenderne la sostituzione ;)

se è passato poco tempo siete ancora in tempo e il negoziante non puo appellarsi a nulla per rimandarvi in assistenza

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio nokia C6-00 appena comprato va in blocco. Devo togliere la batteria per poterlo riavviare.. Ho chiamato subito l'assistenza nokia e mi ha detto di provare a resettare.... l'ho fatto ma niente! ho letto su nokioteca che a chi è capitata questa cosa come me, dopo aver portato il telefono all'assistenza non ha trovato i giochi e chi ha provato a disistallarli da se ha risolto il problema. chi può aiutarmi!?? sono DISPERATA...cosa devo fare?

Eserciti il diritto di recesso. Dalla data dell'acquisto, fa fede lo scontrino fiscale, hai sette giorni di tempo per la restituzione dell'oggetto. Il venditore è tenuto a sostituirlo,o a rimborsarti.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio nokia C6-00 appena comprato va in blocco. Devo togliere la batteria per poterlo riavviare.. Ho chiamato subito l'assistenza nokia e mi ha detto di provare a resettare.... l'ho fatto ma niente! ho letto su nokioteca che a chi è capitata questa cosa come me, dopo aver portato il telefono all'assistenza non ha trovato i giochi e chi ha provato a disistallarli da se ha risolto il problema. chi può aiutarmi!?? sono DISPERATA...cosa devo fare?

quindi dici che se disinstallano i giochi tutto dovrebbe tornare alla normalità?

la mia ragazza l'ha appena comprato da circa una settimana,e a una chiamata in arrivo il telefono si era bloccato,ho dovuto togliere la batteria.poi il problema non si è piu presentato,ma suppongo che non sia un problema hardware,ma che ci sia qualcosa che và in conflitto.con n 86 mi si bloccava quando avevo attivo il sensore di ruotazione....con n8 invece si trova sempre sulla rotazione automatica,ma è molto piu lieve,nel senso che ci mette qualche secondo a tornare in schermata orizzontale,quando ricevo una chiamata e lo metto in verticale.ma credo sia un problema di tutti i nokia!!almeno per quelli che ho avuto io:n95-1,n86,n96,n8-00,c6....adesso provo a disinstallare dei giochi e poi vediamo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy