Jump to content
Nokioteca Forum

Vendo Nokia 5800


treawlony
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Per passaggio ad iphone, vendo fedele nokia 5800 XpressMusic RED. Il pacchetto di vendita prevede: Accessori in dotazione con la scatola (plettro, cavo RGB, caricabatterie, auricolare, cavo USB, mmc da 8 gb, ecc), in più vendo anche caricabatterie da auto della cellular line.

Il cellulare è assolutamente perfetto, non ha segni di alcun tipo. Se avete voglia di cercare il mio nick su ebay, potete vedere che ho feedback 100% positivi, quindi sono affidabile. Anche la mia presenza su nokioteca (sezione N80 e 5800) credo valga qualcosa come bontà del venditore.

Mai fatto hack o installato firmware cooked, quindi prefetto anche a livello software. Acquistato il 15 gennaio 2010, ancora in garanzia fino a gennaio 2012 (garanzia 24 mesi per telefono, 12 mesi per accessori).

Link alle foto: http://img143.imageshack.us/gal.php?g=img0037da.jpg

Vendo per 130€ non trattabili. Possibile anche consegna a mano (provincia como/milano). Mandatemi PM per info

Saluti

EDIT:

modificatio link foto

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy