Jump to content
Nokioteca Forum

Antifurto


bazza85
 Share

Recommended Posts

ciao!!!

mentre stavo apsettando il telefono,circa 2 mesi fa,ho visto su google l'annuncio di un antifurto:F-Secure Anti-Theft

appena l'ho visto ho deciso che sarebbe stata la prima appl che avrei installato,adesso invece chiedo prima a voi :lmaosmiley:

semplicemente,un antifurto per telefono che ti permette di rintracciarlo se lo smarrisci o di cancellare i tuoi dati,lo vedete una utilità utile( :lol: )?

sapete se ce ne sono altri più adatti o funzionali?fò notare che F-Secure Anti-Theft è free

Link to comment
Condividi su altri siti

ti riporto la descrizione da ovi

"Grazie a F-Secure Anti-Theft per dispositivi portatili gli utenti sono sicuri che le informazioni personali non vengano utilizzate da altri. In caso di smarrimento del telefono, è possibile bloccarlo oppure cancellare da remoto i dati in esso contenuto, impedendo ad altri di accedere ai messaggi privati, alle foto, ai video, alla rubrica. È anche possibile individuare il telefono o la persona che ne è in possesso. Download gratis"

e questo un video dimostrativo sul ritrovo

in +

http://www.f-secure.com/en_EMEA/products/mobile/anti-theft-for-mobile/index_main3.html

se lo perdi lo puoi ritrovare,ma se cambiano sim,da come ho capito,puoi solo cancellare i dati

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie spectrum!!!

lo installo pure io(sperando di NON doverlo mai usare... :lol::lol::lol: )

DUBBIO!!!! :unsure::unsure:

che "numero attendibile" vuole? :unsure::unsure:

il mio od un altro??

per numero attendibile si intende un numero al quale sei sicuro che potranno essere inviate le risposte dal tuo cellulare.

Se ti rubano o perdi il cellulare, gli sms dovranno (per esempio) essere inviati al numero di un tuo parente

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie tod!!

e sì,dev'essere attivo,quindi in bkground

se lo chiudi non funziona più

è come l'antivirus del pc

aggiungo che si può mettere la widget sul desktop e che consiglio di disattivarlo se ci si trova in casa,ma di attivarlo appena si esce

non penso che nessuno di noi abbia un parente che glielo vuole fregare... :lol::lol:

Modificato da bazza85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy