Jump to content
Nokioteca Forum

Deep Reset E Vecchi Backup


affligem
 Share

Recommended Posts

Quando ho acquistato il mio C5 circa un mese fa andando nella schermata dove si vede il telefono e la memory (esplora risorse) per il telefono mi dava disponibilita 25MB di spazio libero (premetto che nel cellulare avevo precaricato brain challenger 3 e le carte stradali precaricate (però non so di quali nazioni o se solo dell'italia la memory aveva circa 600 MB di spazio occupato).

Il primo backup era di 3,5MB (senza aggiornamenti di nessun tipo) dopo gi aggiornamenti (circa 15MB).

Dopo aver fatto il deep reset, avendo provato ad istallare alcune applicazioni nella ricerca di quelle più adatte alle mie esigenze (già possessore di un 6630 con alcuni programmi di cui non posso fare più a meno), ho notato, seppur avendo aggiornato il telefono e scaricato le mappe, sia il tefono (39MB disponibili) sia la memori (500MB occupati) risultano più "vuoti" ed il backup è di cira 13,5MB. La cosa mi ha lasciato molto perplesso. :mumble:

Mi chiedevo mancherà qualche cosa? Il telefono non risulta marchiato ma ho notato che aveva già caricate le ipostazioni per la tim (poco male sono cliente), quindi non sò se sia un'offerta particolare la scatola aveva la fascia verde di ovi ed l'ho acquistato da Auchan.

Apparentemente sembrano esserci tutte le applicazioni (da quello che so il deep reset non cancella i programmi nokia) visto che di due giochi uno soltatnto è stato cancellato, mi viene da pensare che sia un pacchetto di una qualche offerta.

mi interesserebbe fare un raffronto anche dei menu delle varie applicazioni. Avere guadagnato 15MB sulla memoria non mi dispiace ma se ho perduto qualche funzione particolare si, quindi ripristinerei il vecchio backup, ma se posso evitare preferirei.

Altra info se ripristino il primo backup dovrei ripristinare anche brain challenge, o debbo ripristinare anche il backup della memory card?

Lo so che tutto questo è paranoico ma è anche una questione di curiosità!

Grazie in anticipo a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy