Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N78


brunotomm
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.... ho inserito l'ultimo firmware sul nokia n78, solo che questo è in inglese.... provo con il software nss a ridargli il vecchio firmware, ossi l'ultimo in italiano... ma il nokia software updater mi dice che non c'è aggiornamenti oltre a quello.... e non riesco a cambiarlo. ho provato anche a formattarlo con la procedura 3

*tasto multimediale o anche con il tasto verde della cornetta e tasto di accensione ma non parte la formattazione mi fa una soft cancellazione. c'è un codice che possa inserire la lingua italiana o un codice di defaoult che me lo faccia partire con il primo firmware? ANTICIPATAMENTE GRAZIE.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se con NSS hai cambiato il P.C. e poi hai provato ad aggiornare e non ha cambiato il firmware, allora l' unica strada da percorrere è quella di andare in assistenza e farsi cambiare il firmware. Il costo potrebbe essere attorno a 25 - 30 euro. :angel:

Ci sono altre pratiche, ma sono ritenute illegali... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy