Jump to content
Nokioteca Forum

Flickr


wolve83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....volevo un'informazione!

Da un pò ho creato un contatto flickr e dato che molte foto derivano dal mio n82 ho pensato di utilizzare il sistema di condivisione in linea.

Qui nasce il problema non me lo fa fare, prima mi fa inserire i dati per l'accesso, come mail e pass poi però mi dice errore sistema -5... e che cavolo vuole dire?!?

Qualcuno di voi è riuscito nell'intento col proprio n95 come ho visto ma io proprio non so come fare, ho letto un pò la guida su nokia, prima mi dicono che devo creare un secondo account, poi uno con share di ovi ma nessuno funziona!!!!

Chi mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....volevo un'informazione!

Da un pò ho creato un contatto flickr e dato che molte foto derivano dal mio n82 ho pensato di utilizzare il sistema di condivisione in linea.

Qui nasce il problema non me lo fa fare, prima mi fa inserire i dati per l'accesso, come mail e pass poi però mi dice errore sistema -5... e che cavolo vuole dire?!?

Qualcuno di voi è riuscito nell'intento col proprio n95 come ho visto ma io proprio non so come fare, ho letto un pò la guida su nokia, prima mi dicono che devo creare un secondo account, poi uno con share di ovi ma nessuno funziona!!!!

Chi mi aiuta?

Incredibile, ho aggiornato il software della condivisione in linea ed il telefono è andato...come cavolo è possibile?!?Ma nokia che cavolo sta combinando?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy