Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Nokia N8


lucamobile
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato l'altro ieri il nuovo N8. Dopo averlo ricaricato ho provato a navigare tra le varie schermate.... e aimè il telefono ha iniziato a riavviarsi senza nessun motivo (almeno a me sembrava). L'ho rimesso nella scatola e ieri l'ho riportato all'acquirente, il quale prima di ritirarmelo (era l'unico che aveva) mi ha messo in contatto con il punto assistenza nokia della mia città.

Sono andato quindi da loro e mi ha tenuto il cellulare per 2 ore, dopo di che mi ha detto che i cellulari di nuova generazione il primo giorno lo fanno perchè nokia invia gli aggiornamenti via f... no ho capito bene. (ma anche senza sim?). Mi sono ripreso il telefono e l'ho riportato a casa, ma dopo 1 ora di prova e circa 30 riavvii non c'è l'ho fatta più.

Oggi ho ricontattato il centro assistenza nokia, il quale mi ha detto di riportarlo dall'acquirente, il quale ha promesso di darmene uno nuovo la prossima settimana, speriamo bene.

Avete notizie su questo problema del nokia N8?

Lucamobile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato l'altro ieri il nuovo N8. Dopo averlo ricaricato ho provato a navigare tra le varie schermate.... e aimè il telefono ha iniziato a riavviarsi senza nessun motivo (almeno a me sembrava). L'ho rimesso nella scatola e ieri l'ho riportato all'acquirente, il quale prima di ritirarmelo (era l'unico che aveva) mi ha messo in contatto con il punto assistenza nokia della mia città.

Sono andato quindi da loro e mi ha tenuto il cellulare per 2 ore, dopo di che mi ha detto che i cellulari di nuova generazione il primo giorno lo fanno perchè nokia invia gli aggiornamenti via f... no ho capito bene. (ma anche senza sim?). Mi sono ripreso il telefono e l'ho riportato a casa, ma dopo 1 ora di prova e circa 30 riavvii non c'è l'ho fatta più.

Oggi ho ricontattato il centro assistenza nokia, il quale mi ha detto di riportarlo dall'acquirente, il quale ha promesso di darmene uno nuovo la prossima settimana, speriamo bene.

Avete notizie su questo problema del nokia N8?

Lucamobile

Quando si tratta di problemi legati al software, la prima cosa che si fa, è un reset. Prova ad eseguire sul telefono *#7780#. Verifica adesso se lo smartphone continua a riavviarsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato il 25 Ottobre e dal 26 è partito per Milano alla "NOKIA Madre" non so neanche quanto se lo tengano:Una vera fregatura come non ne avevo mai prese.

A me non si è riacceso più il 26 Mattina dopo che il giorno prima (il giorno dell'acquisto) era già stato presso il centro Nokia che me lo aveva fatto (sigh) ripartire..

NOKIA N8 ?

Non c'ho parole!!

Modificato da celobella
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece l'ho acquistato al centro nokia store dopo quasi due settimane di utilizzo puffffffffffffffffff all'improvviso uscito dal taschino spento,Vado al centro nokia ed appena spiegato il problema in un attimo si è riacceso kome se non fosse successo nulla allora per sicurezza mi hanno fatto un reset con la combinazione *#7370# e durante il riavvio del telefono si è spento sensa riaccendersi allora dato ke non si troavav il codice imei ed era di venerdì mi ha detto ke per dargli un'assistenza velo ce e sikura se glielo lasciavo di venerdì me lo poteva ridare la prox settimana ed io ho preferito restare durante il week end kn il mio n8 anke se non partiva a prima apparenza per riportarglielo il lunedì ed eventualmente effettuare la riparazione software con quella bella box piena e strapiena di firmware di tutti i tipi e risolvermi il problema sensa farmi aspettare tanto.Ecco appena uscito dal nokia care parto per ritornare a casa e vualà il telefono si è riacceso sensa nessun problema allora io arrivato a quel punto mi dissi tra me e me allora non devo più portarlo al nokia care.Fatto questo vi dico solamente ke dal 27 ottobre al 5 novembre tranne qualke crash improvviso ke mi si riavviava e si riaccendeva da solo o ke si spegneva kome già d'altronde ha fatto però si riaccendeva dopo qualke minuto mi misi in testa di kontinuare kosì anke se sekkato dal fatto di vederlo funzionare in quel modo ed aspettare il nuovo firmware ke dovrebbe risolvere tutti questi bug solo ke non ci sono arrivato perkè propio da giorno 6 novembre mentre stavo karicando le mappe dall'ovi maps bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm si è spento e non si è riacceso più sensa dar più segnali di vita l'unika kosa ke mi fa kapire ke ankora da qualke parte il boot lo prende e ke quando kollego il cavo usb e premo il tasto per l'accensione e sul pc si sente il suono dell'usb kome quando stessi kollegando il telefono all'ovi suite e poi basta sempre spento oggi (7 novembre) difatti di tentativi di lasciarlo sotto carica e di riaccenderlo ne ho fatti ma nulla da fare non ne vuole propio sentire domani vado al nokia care centro assistenza e glielo lascio.Ora il punto è ke il nokia n8 è supremo solo ke può kapitare ke un terminale kon sistema operativo nuovo (Vi rikordo che monta il freschissimo Symbian ^3) ha bisogno di essere aggiornato aggiornato e non tutti i dalal fabbrica possono risultare al momento non idoneo al passaggio sul merkato perkè a me per 13 giorni mi ha fatto divertire figuriamoci se in una catena di montaggio si mettono lì a testare e smanetatrli kome facciamo noi e kmq nessun problema tempo questa settimana e neanke ed il telefono c'è lo avrò non kome prima ma molto meglio di prima...................................................;-)Non vi scoraggiate attendiamo il nuovo aggiornamento firmware...............

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: finalmente è arrivato il mio nuovo N8. Che dire, adesso che funziona (è uno nuovo) sembra di essere su un altro pianeta. L'ho provato tutto ieri e.. che dire, a parte che mi ha mangiato tutto il credito (non avevo bloccato il wap), per il resto tutto oook.In rete è velocissimo per il resto lasciatemi un pò di tempo e vi farò sapere. Per ora grazie delle vostre segnalazioni.

Luck71

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo faceva anche a me ,dopo 4 -5 giorni l' ho riportato da euronics e gli si e' impallato anche in mano a loro,sostituito subito,questo per ora solo una vlta mentre ascoltavo la radio cambiando velocemente canali si e' riavviato...per me e' un problema di software...sbagliero' ma mi sa' di software...c'era anche sul mio vecchio n78 poi con gli aggiornamenti spari'...aspettiamo sti sacrosanti aggiornamenti...ma che si diano una mossa pero'.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy