Ho acquistato l'altro ieri il nuovo N8. Dopo averlo ricaricato ho provato a navigare tra le varie schermate.... e aimè il telefono ha iniziato a riavviarsi senza nessun motivo (almeno a me sembrava). L'ho rimesso nella scatola e ieri l'ho riportato all'acquirente, il quale prima di ritirarmelo (era l'unico che aveva) mi ha messo in contatto con il punto assistenza nokia della mia città.
Sono andato quindi da loro e mi ha tenuto il cellulare per 2 ore, dopo di che mi ha detto che i cellulari di nuova generazione il primo giorno lo fanno perchè nokia invia gli aggiornamenti via f... no ho capito bene. (ma anche senza sim?). Mi sono ripreso il telefono e l'ho riportato a casa, ma dopo 1 ora di prova e circa 30 riavvii non c'è l'ho fatta più.
Oggi ho ricontattato il centro assistenza nokia, il quale mi ha detto di riportarlo dall'acquirente, il quale ha promesso di darmene uno nuovo la prossima settimana, speriamo bene.
Avete notizie su questo problema del nokia N8?
Lucamobile