Jump to content
Nokioteca Forum

Nimbuzz Su N73


lg1982fe
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi da qualche giorno ho un problema con Nimbuzz sul mio n73 relativo all'account skype. Dapprima ha iniziato a non connettersi all'account skype perchè "si è verificato un errore" oggi invece ho proprio notato che è sparita la voce skype tra gli account associabili. Non so se sia un problema temporaneo o una modifica al programma, fattostà che anche sul mio iphone l'account skype non è piu' gestibile da Nimbuzz, cioe mi mancano i contatti. che app posso usare per vedere sul mio nokia i contatti skype. Ho provato fring ma non ci ho capito nulla, consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. è da poco tempo che skype è stato rimosso da tutti i programmi di chat, per espressa richiesta di skype.

quindi l'unico programma che attualmente ti consente di accedere al tuo account skype è l'applicazione stessa skype.

gli altri programmi di chat non possono piu accedere a skype

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà ho anche un altro problema che non capisco. se sono loggato all'account facebook tramite nimbuzz mi ritrovo i contatti doppi, e sono gli stessi di fb solo che alcuni hanno l'icona blu di fb gli altri sono gli stessi di fb ma hanno l'icona arancione di nimbuzz.... Non riesco a capire perchè questo doppione. Sapreste indicarmi un nokia che supporti skype con symbian piu aggiornato ma con tastiera normale e non touch tipo n73 sulla fascia di prezzo tra i 100 e i 150 euro?

Modificato da lg1982fe
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono loggato all'account facebook ma mi fa vedere i contatti facebook ma col logo di nimbuzz. A nimbuzz sono obbligato ad essere loggato altrimenti non partirebbe il programma. Se mi loggo anche all'account facebook allora li vedo doppi. Quello che mi chiedo è: perchè vedo i contatti fb col logo nimbuzz sebbene non sono loggato all'account facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono loggato a fb.

Il motivo puo essere perchè ho nimbuzz installato anche su iphone? Che pero se l'iphone è spento non dovrebbe loggarsi a fb! O forse perchè era installato anche su pc che pero è spento. Adesso l'ho rimosso dal pc. Cosa strana che sul pc mi sono disconnesso dall'account fb perchè se no sul cell li vedevo doppi ma alla riaccensione mi sono trovato di nuovo loggato all'account di facebook cmq adesso dal pc l'ho rimosso vediamo se è quello il motivo.

Modificato da lg1982fe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy