Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Nokia N8


bolshoi-booze
 Share

Recommended Posts

Sono appena tornato dal negozio(m........d) dove ho aquistato il mio N8, e con grande sorprea dopo ben 11 giorni mi hanno fatto il foglio per cambiarlo, vado al reparto telefonia e la commessa vede il foglio e mi fa "un attimo che lo prendo"........io tutto contetno non ci credevo :o .......apre il bancone lo prende e fa "è però lo ho solo con preconfigurazione wind" (SONO PROPRIO FORTUNATOOO)al che gli ho detto di controllare in altri punti vendita, niente il NOKIA N8 black non lo hanno in nessun magazzino però lo hanno ordinato. Allora lei mi ha proposto di farmi fare il buono e appena sarebbe arrivato mi avrebbero contattato.......però loro non possono avere la certezza che nokia lo abbia in magazzino, quando mi ha detto così gli ho detto che ci avrei pensato e casomai sarei ritornato questa sera per farmi fare il buono. PER VOI C'É LA POSSIBILITÀ CHE QUESTO TERMINALE NO GLI ARRIVI PIU?.....MI FACCIO FARE STO MALEDETTO BUONO E ASPETTO, O LO PORTO IN ASSISTENZA E MI FACCIO RICARICARE IL FIRMWARE DA ZERO?

A DIMENTICAVO HO RICEVUTO UN E-MAIL DA NOKIA DOPO CHE L'AVEVO CONTATTATA RIGUARDO QUESTO BUG:

Egregio Signor Marianecci,

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta la informiamo che siamo al corrente dell'errore al momento del reset che riguarda Ovi Store ma anche altre applicazioni del suo N8. Per questo le consigliamo di attendere il rilascio di una nuova versione software, che dovrebbe essere imminente, oppure recarsi in un Centro Assistenza Autorizzato Nokia, in modo che i nostri tecnici possano visionare il prodotto e risolvere l’incidenza nel minor tempo possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è la Nokia a confermare che con il prossimo firmware tutto tornerà come prima di che vi preoccupate?:)

Ho anch'io questo problema ed è quasi traumatico avere un cellulare così e non poterci fare praticamente niente :wub: .

Il primo che ha novità lo scriva qua :P

Guarda sinceramente ti consiglieri di portarlo in assistenza che con poco tempo ti rimettono il firmware da zero......poi quando esce il nuovo firmware ti fai anche l'aggiornamento, se è gratis visto che abbiamo la garanzia ti conviene sfruttarla. Io non credo che con il prossimo firmware riecano a risolvere tuttii danni fatti dall'hard reset, ti conviene far ricaricare il firmware da zero

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente ti consiglieri di portarlo in assistenza che con poco tempo ti rimettono il firmware da zero......poi quando esce il nuovo firmware ti fai anche l'aggiornamento, se è gratis visto che abbiamo la garanzia ti conviene sfruttarla. Io non credo che con il prossimo firmware riecano a risolvere tuttii danni fatti dall'hard reset, ti conviene far ricaricare il firmware da zero

Ciao,

io ho comprato il cellulare in un centro commerciale:oggi ho chiamato il centro nokia più vicino a casa mia ma mi hanno detto testuali parole: "l'aggiornamento non è ancora uscito quindi devi aspettare una settimana più o meno per l'uscita dell'aggiornamento nokia e risolvere il problema delle applicazioni"..Alla fine è una cosa che posso fare anch'io da solo appena esce dal sito nokia :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho comprato il cellulare in un centro commerciale:oggi ho chiamato il centro nokia più vicino a casa mia ma mi hanno detto testuali parole: "l'aggiornamento non è ancora uscito quindi devi aspettare una settimana più o meno per l'uscita dell'aggiornamento nokia e risolvere il problema delle applicazioni"..Alla fine è una cosa che posso fare anch'io da solo appena esce dal sito nokia :rolleyes:

Nella prima pagina della discussione, c'è un ragazzo che ha risolto come ti ho detto io...cmq se vuoi aspettare l'aggiornamento fai pure......poi magari facci sapere se hanno risolto proprio tutti i problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella prima pagina della discussione, c'è un ragazzo che ha risolto come ti ho detto io...cmq se vuoi aspettare l'aggiornamento fai pure......poi magari facci sapere se hanno risolto proprio tutti i problemi.

io avrei anche fatto come ha scritto il ragazzo : ma se al centro mi dicono che devo aspettare il semplice aggiornamento che dovrà uscire dalla nokia fra una 10ina di giorni cosa lo porto a fare?mi sa che quelli del centro nokia vicino a casa mia non sono molto preparati :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

skipper il tuo discorso e' giusto in parte,perche' dal momento in cui hai un telefono spettacolare in mano che dopo 15 giorni ti si pianta,non e' che riesci a portarlo immediatamente in assistenza sapendo che potresti rivederlo dopo mesi(e sai bene che potrebbe capitare).

quindi ovviamente provi in tutti modi che conosci a "ripararlo" da solo.......

non metto in dubbio il fatto che sia il miglior telefono e ero consapevole che acquistandolo subito avrei rischiato,ma quando poi ti succedono queste cose le @@ girano lo stesso.

adesso che l'ho resettato le funzioni base sono ripartite e faro' come suggerito dall'altro ragazzo e cioe' di portarlo in nokia point.

ripeto che una cosa e' essere consapevoli del rischio e un'altra e' accettare che sia capitato proprio a te!!

ps mi sono accorto che e' sparito anche il trailer in hd del film,era bellissimo:((( mi sembra in avere in mano un 3310........^___^

scusate ma io ho un n8 TIM e stavo pensando di volerlo portare a NO BRAND..con la sbrandizzazione...dite ke è rischioso??? e pure presto????

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma io ho un n8 TIM e stavo pensando di volerlo portare a NO BRAND..con la sbrandizzazione...dite ke è rischioso??? e pure presto????

non te lo consiglio,si perde la garanzia,per quando costa non ti conviene proprio,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy