Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Lento Con Nokia X6


LucaPuggini
 Share

Recommended Posts

ciao

ho un problema con il gps del nokia x6 appena comprato .

ci mette moltissimo a fare il fix con i satelliti... finora ci sono riuscito solo due volte e ci ha messo + di 20 minuti in entrambi i casi...

è normale?

ho sentito dire che dopo un pò di volte che viene usato il gps la situazione migliora è vero?

come programma ho sia ovi maps che sygic

mi potete aiutare?

grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo :)

il fix le prime volte è lento, ma gia dalla seconda è piu veloce. di norma in 5 minuti lo si riesce a fare.

da dove lo fai il fix? intendo quale programma usi?

è consigliabile fare il fix dall'applicazione posizione e una volta calcolata la posizione passare al programma di navigazione come mappe.

inoltre in che posto lo hai fatto? in movimento o fermo?

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni dicono che non cambia. ma esperienza personale facendolo da posizione e stando fermi all'aperto va alla grande. essendo i primi fix ti consiglierei di farli come ti ho detto e poi di provare dopo un po anche negli altri modi e vedere se va lo stesso

in caso contrario continui come ti ho detto io :)

fallo da posizione, controllando lo stato dei satelliti. una volta fatto senza chiudere il programma apri mappe e il gioco è fatto.

a quel punto puoi chiudere posizione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy