Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Sostituzione Cover 6680


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

prova a cercare il colore perlato o pearl white o white o bianco su ebay

Niente da fare :sad01_anim: solo bianche ma mi sembrano normali e non lucide come il mio ibook b)

Però mi sembrano anche care per non essere originali...14€ + SS per un cover "tarocco" non vi sembra esagerato? :S

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
se 6 di milano dove li vendono gli ambulanti??

Io ne ho trovata una bellissima in una bancarella in una localita' marittima in puglia a Porto Cesario. L'ho pagata 5 euro. e' nera lucida con dei skiribizzi argentati. Postero' qualche foto dopo che, con questa utilissima guida, saro' riuscita a cambiarla. Altrimenti ne ho una originale nokia, sempre nera, bellissima. Nero opaco e non gommata. ma x averla non vi dico la fatica che ho fatto b) Ho corrotto un rappresentante di accessori a vendermela. Cmq originali si trovano eccome anche non a prezzi esagerati, basta solo che il negozio sia serio e la trovate :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mi aggiungo per farti i complimenti per la guida, è stata molto utile ;) .....io ho messo su la stessa identica cover nera gommata, presa su ebay da un venditore italiano e pagata 15,50 euro spedita.

La cifra è onestissima però devo dire che la differenza di qualità con le originali secondo me è alta (ma è anche giusto vista la differenza di prezzo! b) ).

Premesso questo, non dico niente dei difettucci estetici che ha però ho notato una cosa abbastanza fastidiosa e cioè che l'audio in chiamata si è abbassato rispetto a quando montavo l'originale, forse ovattato dalle dimensioni e dalla posizione dei forellini della cover anteriore....

Qualche idea di come rimediare?

EDIT :

mi rispondo subito da solo b) ...l'unica soluzione è stata quella di allargare un pò il forellino (ho fatto un cratere!!) in corrispondenza dell'altoparlante e tutto è tornato come prima.

Modificato da luchino san
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche con l'audio a palla era troppo sensibile l'abbassamento del volume b) ....cmq, per dirla tutta su questa cover non originale, anche se non sono deluso (vista la spesa) penso che non ne prenderò più....la prossima, se mai ci sarà, la prenderò originale o al limite tarocca ma scelta con più cura b)

Modificato da luchino san
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

chiedo anche qui,forse faccio prima: qualcuno ha mai provato a rimuovere lo sportellino posteriore, quello che copre la fotocamera????

se si:

1. come l'avete staccato (senza romperlo magari... ;D)

2. cosa c'è sotto???la base del cell rimane piatta o c'è (come sembrerebbe) qualche pezzo che serve proprio a far scivolare lo sportellino?????

so che sembra una domanda assurda, ma dovrei montare sul cell gli swarosky e vorrei togliere lo sportellino x avere + spazio a disposizione, altrimenti sarei costretta a lasciare vuota e libera dai cristalli, quella parte del cell dove scorre lo sportellino....praticam verrebbe na schifezza ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli swarosky sul cell??LoL...cmq...io ho smontato TUTTO il telefono per poter cambiare il corp centrale(quella parte grigia x capirci)...se x sportellino intendi la parte scorrevole...no,nn penso si possa staccare,in quanto è unita alla parte fissa tramite una molletta(si vede attraverso i buchi)e la funzione di accensione fotocamera è provocata da un'aletta di suddetto pezzo che va a premere su un ferrettino messo dentro il cell che chiude un circuito...insomma...quel pezzo nn si può togliere...se invece intendi la parte grigia che sta attorno alla fotocamera nemmeno quella si può togliere in quanto è la sede di diversi contatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli swarosky sul cell??LoL...cmq...io ho smontato TUTTO il telefono per poter cambiare il corp centrale(quella parte grigia x capirci)...se x sportellino intendi la parte scorrevole...no,nn penso si possa staccare,in quanto è unita alla parte fissa tramite una molletta(si vede attraverso i buchi)

se ci siamo capiti sulla parte che intendo io, un ragazzo mi diceva che l'aveva staccato...io mi riferisco proprio alla parte scorrevole,quella che copre la fotocamera e che devi abbassare per poter scattare delle foto....

foto_cell.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora boh...io vedo una mollettina e nn penso sia saggio toglierla...serve afar restare lo sportello aperto o kiuso...se xò togli quello sportello l'unica noia è ke x attivare la fotocamera devi passare dal menu,scegliere la fotocamera e dopo scegliere fotocamere posteriore...ma funziona lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora boh...io vedo una mollettina e nn penso sia saggio toglierla...serve afar restare lo sportello aperto o kiuso...se xò togli quello sportello l'unica noia è ke x attivare la fotocamera devi passare dal menu,scegliere la fotocamera e dopo scegliere fotocamere posteriore...ma funziona lo stesso

il fatto di dover fare alcuni passaggi in più l'avevo già messo in conto....alla fine non mi cambia la vita, l'importante è non rompere il cell o qualche funzionamento interno.... ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

STACCATO...è stata una passeggiata, anche se la paura di spaccare qualcosa era tanta, ma alla fine ce l'ho fatta....

e ora comincio a sprigionare la mia fantasia e poi vi farò vedere il prodotto finito...speriamo di non perdere la vista e di avere la mano ferma, così faccio un bel lavoro...

CIAO CIAO b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy