Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N97 Ita Lang


Buz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e non sono un espertissimo in hack e affini. Premetto che ho letto un sacco di discussioni utilissime qua sul forum ma ora mi trovo con un quasi nulla di fatto e un po' di confusione in testa, ecco perchè mi son deciso di scrivere!

Allora questa è la mia situazione...

Ho acquistato l'anno scorso un N97 no brand negli USA, quindi con software e quant'altro in lingua inglese, tastiera compresa!

Fino ad oggi il terminale l ho usato solo io ed avendolo acquistato all'epoca risparmiando dei bei soldini mi è sempre andato bene così. Ora lo dovrebbe usare la mia morosa che non è molto contenta di non capirci un H e non poter usare il T9 (nonostante abbia una qwerty!)

Quindi il product code originale era: 0575400, son riuscito a modificarlo con uno no brand ita: 0576358 con Nemesis. Il mio firmware attuale è RM-507 v22.2.110

Ho visto invece che l'ultimo FW no brand ita è v22.0.110

Ora ho provato ad aggiornare il firmware tramite NSU ma non è andato a buon fine...dicendomi che non è disponibile un FW più recente e quant'altro

Ora? come posso fare ad installare il FW v22.0.110? Ho qualche possibilità di "downgrade" per ottenere la lingua italiana?

Devo aspettare un aggiornamento ufficiale nokia che sia superiore al mio FW attuale?

Premetto che ho scaricato tutto il necessario seguendo questo link: Mio collegamento

Ma avevo letto che non è possibile effettuare downgrade di FW...insomma aiuto...ho qualche possibilità di ottenere in qualche modo il mio scopo?

e già che ci sono...posso averlo HACK?

son anche disposto ad installare un FW personalizzato, basta che sia in ITA e che sia una soluzione definitiva...non mi interessa nulla della garazia!

Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il link, ma è proprio quello che avevo già visto e alla fine della procedura c'è scritto che non è possibile effettuare il downgrade...cosa che io dovrei fare a tutti gli effetti in quanto passerei da un fw USA 22.2.110 ad uno ITA 22.0.11!!!

Posso procedere cmq?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il link, ma è proprio quello che avevo già visto e alla fine della procedura c'è scritto che non è possibile effettuare il downgrade...cosa che io dovrei fare a tutti gli effetti in quanto passerei da un fw USA 22.2.110 ad uno ITA 22.0.11!!!

Posso procedere cmq?

FERMO....... quale rm hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy