Jump to content
Nokioteca Forum

No Sim


kekko91nap
 Share

Recommended Posts

vi capita a volte che il cel vi dica sim non inserita e bisogna resettarlo per farlo andare bene??

Mi succedeva con il mio vecchio telefono. Purtroppo credo sia colpa delle sim card. Alcuni seriali sono meno compatibili di atri con certi telefoni, e quindi brontolano... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le sim conosciute per essere particoalrmente rognose con gli smartphone nokia sono quelle il cui ICCID termnina con:

- B26 con qualsiasi lettera dopo la sigla (ad es. B26E, B26P, B26W)

- C26, particolarmente le C26U

Nota: le sim dovrebbero essere tim, e non tutte le sim con questi codici danno problemi. Sono però molto più inclini a darne. Tim non considera questo come un "problema", per cui se riuscite ad andare in un centro tim e fargli vedere che non ve la riconosce forse la sostituzione riuscite a farla gratis, altrimenti vi costa 10€... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma perchè lo fa una volta al giorno o ogni due??che devo fare sec voi<??

Ti dico, col mio vecchio telefono, quando avevo la vecchia sim, lo faceva più o meno tre volte la settimana... Non c'è una spiegazione logica. Se la tua sim ricade in quei codici che ho postato sopra, puoi provare a fartela cambiare (verifica che abbia un codice diverso però :D), o tenerti il problema e conviverci... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy