Jump to content
Nokioteca Forum

nuovoeden

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nuovoeden

  1. nuovoeden

    Ovi Maps Gratis?

    non ho più il device ma se non vado errato devi almeno una volta far partire il navigatore da cellulare. insomma l'applicazione del navigatore devi farla partire senza mappe. poi puoi collegarlo al pc e scaricare le mappe. c'è scritto qualcosa nel manuale o nella guida.
  2. nuovoeden

    N8? No Comment!

    Quoto. Acquistato a sette euro e funzionava benissimo. Funzionava. Fatto un ripristino impostazioni iniziali (sia con backup delle applicazioni che senza), quickoffice non si installa più. Il problema, forse, è della quickoffice. Ho scritto varie mail e mi hanno sempre risposto ivinadomi i più disparati file di installazione. RIsultato sempre identico. Spero che a breve risolveranno.
  3. ovviamente si. tappaci sopra e tieni premuto l'indice per qualche secondo. si apre una finestra che ti dà delle opzioni tra le quali "salva nella rubrica". Poi scegli se crearne una nuova o aggiornarne una esistente. Se è un nuovo numero di una nuova persona, ovviamente crei una nuova vice in rubrica e non ne aggiorni una.
  4. nuovoeden

    Configurazione E-Mail

    in verità quando imposto la sincronizzazione su un indirizzo, mi cambia in automatico le impostazioni di tutti gli altri (due gmail e un poste.it). Se metto frequenza recupero al più preso su ...@gmail.it mi mette anche la stessa frequenza di recuperi sugli altri due indirizzi.
  5. nuovoeden

    Configurazione E-Mail

    salve. visto che siete così bravi vi pongo n quesito. E' normale che se metto, tra le impostazioni di sincronizzazione "al più presto", la sincronizzazione la fa ogni tanto e quando dice lui e mi sincronizza la posta tipo ogni ora? Con profimail, invece, è quasi immediato. Grazie per le eventuali risposte.
  6. concorso. adesso chi lo dice a nokia?
  7. nuovoeden

    No Sim

    A me è capitato più di una volta. SIM nuova e tim.
  8. 18 14 56 . . . nstore, ricevuto il 06 ottobre, nessun problema serio.
  9. come detto nell'altro forum avverto gli stessi rumorini...
  10. nuovoeden

    Lista Programmi Per Nokia N8

    Remind Me l'ho installato e funziona.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy