Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3200 Driver Per Windows Xp


GEN70
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho bisogno del Vs. prezioso aiuto. Ho ripescato dal cassetto il mi vecchio Nokia 3200. All'accensione, dopo circa 5 secondi (o dop inserito l'eventuale pin della sim), si blocca e non và più avanti. Ho pensato a fare un aggiornamento firmware con NSU, ma non riesco a far riconoscere il cellulare dal mio PC con O.S. Windows XP. Ho provato ad installare la PC suite consigliata dal sito Nokia (la 7.1), i driver del cavo in mio possesso (CA-53, perchè il CA-42 non lo possiedo) ma nulla...

Aiutatemi, grazie ragazzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell deve essere acceso e funzionante per essere riconosciuto. se ti si blocca probabilmente è per quello che il pc non lo riconosce

perche non provi a fare un reset?

se non hai dati importanti come la rubrica sulla memoria del cell io proverei cosi.

se non erro tu devi fare cose:

a cell spento premere insieme

cornetta verde, asterisco, 3, accensione

tienili premuti fino a pin o fino a quanto compare un messaggio del tipo formattazione ( non ricordo bene)

non sono sicuro che sia il metodo giusto per il cell che è molto datato. do una controllata. se non funziona non spaventarti :)

edit: cercando meglio in rete da una parte ho trovato che dicono che il reset si fa premendo un tasticino che si trova sotto la tastiera. lo dovresti smontare quindi se è veramente cosi.

ci stava gia una discussione qui su nokioteca, ma il link che hanno pubblicato per la soluzione non funziona piu

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset (tasto verde acc. chiamata + 3 + asterisco e poi accensione) l'ho prvato, ma nulla. vedrò il fatto del tastino sotto la cover anteriore.

grazie mille per l'aiuto, ti faccio sapere come và stasera ;)

AGGIORNAMENTO: il tastino non esiste. Ho smontato finanche la scheda della tastiera per vedere se era sotto di essa, ma nulla. Non è che per caso qualche Mod che ci legge potrebbe "riesumare" il thread con la soluzione di cui mi hai parlato? Probabilmente è solo stato archiviato off-line.

Comunque ti ringrazio ancora Darkangel1985 per l'aiuto che mi dai

Modificato da GEN70
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se non ti ho risposto, ma mi deve essere sfuggita la notifica

cercando qui quello che avevo trovato era il primo ris.

siccome se ci clicchi non te la fa veder, tu clicca sul copia cache affianco al link del sito.

ti fara vedere la discussione. alla fine è presente il link di cui ti parlavo.

francamente non so come recuperare quello

purtroppo in rete non sembra esserci molto. forse per la datazione del telefono.

mi sa che fai prima ad andare in un centro assistenza. lo sapranno li come e se si resetta

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se non ti ho risposto, ma mi deve essere sfuggita la notifica

cercando qui quello che avevo trovato era il primo ris.

siccome se ci clicchi non te la fa veder, tu clicca sul copia cache affianco al link del sito.

ti fara vedere la discussione. alla fine è presente il link di cui ti parlavo.

francamente non so come recuperare quello

purtroppo in rete non sembra esserci molto. forse per la datazione del telefono.

mi sa che fai prima ad andare in un centro assistenza. lo sapranno li come e se si resetta

Grazie 1.000

Adesso interrogo Sallarin: sembra visitare ancora ogni tanto il sito. Probabilmente saprà essermi di aiuto ;)

Sallarin confido in te

P.S.: brutta storia questa delle conoscenze che vengono cancellate dalla rete (mi riferisco al link smarrito)

Modificato da GEN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1.000

Adesso interrogo Sallarin: sembra visitare ancora ogni tanto il sito. Probabilmente saprà essermi di aiuto ;)

Sallarin confido in te

P.S.: brutta storia questa delle conoscenze che vengono cancellate dalla rete (mi riferisco al link smarrito)

Ci sono ancora, ti ho risposto in pvt e... sono SILLARIN, non SALLARIN!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy