Jump to content
Nokioteca Forum

È Possibile Chattare Con Un Nokia N8 Su Facebook?


gex83
 Share

Recommended Posts

qualquno mi saprebbe dire se è possibile chattare su facebook con un n8. nel caso che sia possibile cosa devo fare? grazie mille

Si certo devi installare un programmino che si chiama Nimbuzz, che gestisce simultaneamente le chat dei principali soial network (fb, twitter, msn ed altri). L'unico problema al momento è che la versione per N8 ha un bug: non suona quando arriva un messaggio di chat, ma vibra solamente. Problema noto agli sviluppatori, che hanno annunciato di risolverlo nella prossima versione per symbian.
Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo devi installare un programmino che si chiama Nimbuzz, che gestisce simultaneamente le chat dei principali soial network (fb, twitter, msn ed altri). L'unico problema al momento è che la versione per N8 ha un bug: non suona quando arriva un messaggio di chat, ma vibra solamente. Problema noto agli sviluppatori, che hanno annunciato di risolverlo nella prossima versione per symbian.

argomento che interessa anche a me!

questo nimbuzz è una applicazione? io sono poco abile con installazioni varie quindi chiedo la massima pazienza nel spiegarmi le cose ahah :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io ho istallato FRIENDCHAT.......fino ad una settimana fa funzionava tranquillamente, ora quando metto l'email e la password nn mi fa entrare e mi dice (INVALID USERNAME OR PASSWORD. PLEASE TRY AGAIN)......nn è assolutamente vero xkè per entrare in facebook uso esattamente gli stessi dati. Ho provato a disistallarlo e istallare di nuovo ma niente da fare.

Qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo devi installare un programmino che si chiama Nimbuzz, che gestisce simultaneamente le chat dei principali soial network (fb, twitter, msn ed altri). L'unico problema al momento è che la versione per N8 ha un bug: non suona quando arriva un messaggio di chat, ma vibra solamente. Problema noto agli sviluppatori, che hanno annunciato di risolverlo nella prossima versione per symbian.

Quoto Waterskier, Nimbuzz supporta egregiamente la chat di Facebook, oltre naturalmente a diversi altri protocolli (Msn, Google Talk, etc...). Dalla versione 3.0.1 il programma ha inoltre introdotto una sensibile compressione dei dati, consigliatissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Si certo devi installare un programmino che si chiama Nimbuzz, che gestisce simultaneamente le chat dei principali soial network (fb, twitter, msn ed altri). L'unico problema al momento è che la versione per N8 ha un bug: non suona quando arriva un messaggio di chat, ma vibra solamente. Problema noto agli sviluppatori, che hanno annunciato di risolverlo nella prossima versione per symbian.

come funziona nimbuzz???non so dove si trova la chat di facebook aiuto..scusatemi per l'ignoranza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

esiste un programma per chattare su facebook dove compaia il simbolo del cellulare agli altri amici di facebook? visto che con nimbuzz c'è sempre il pallino verde..so che per androind il programma è facebook messenger.. non ci sono possibilità quindi di far apparire il simbolo del cellulare anche per noi Symbian? smile.gif

purtroppo l'app ufficiale Facebook Messenger esiste solo per iOS, Android e BlackBerry...quindi per Symbian niente simbolo del telefonino con connessione push mannaggia a Mark Zuckerberg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy