Jump to content
Nokioteca Forum

I giochi non si connettono alla rete


omino616
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. volevo chiedere come mai ogni volta che apro un gioco a qui serve la connessione a internet non va..

il mio 5800 XM fa cosi..:

apro il gioco e compare la scritta " we are to provideyou a free.. ecc ",

faccio ok

"Consenti per la sessiose"

faccio ok e non so xk, o crasha o dice " oops... There has been a connectivity error and the application will exit now.please check the connectivity setting and try again. "

ho fatto di tutto ma continua a dirmi cosi.. vi prego aiutatevi

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti basta una wifi vai in connettivita, scanzione wlan, selezioni la wifi->opzioni->connetti

oppure basta che avvii un'altro programma, tipo il browser in modo da far aprire a lui la connessione.

cosi quando apri il gioco lui probabilmente usera la connessione che trova gia aperta

Link to comment
Condividi su altri siti

sono appena tornato a casa ed è successa una cosa al quanto strana.. gioco appena scaricato da ovi ( con ovi aperto )

va, ma appena ho chiuso ovi non è piu andato anche se tornavo su ovi...

cmq generalmente uso la connessione wlan o wap

ah cmq tutti i giochi che hanno bisogno della connessione ma che non iniziano con la schermata nera con scritto " we are to provide you.. " vanno..

Link to comment
Condividi su altri siti

sono appena tornato a casa ed è successa una cosa al quanto strana.. gioco appena scaricato da ovi ( con ovi aperto )

va, ma appena ho chiuso ovi non è piu andato anche se tornavo su ovi...

cmq generalmente uso la connessione wlan o wap

ah cmq tutti i giochi che hanno bisogno della connessione ma che non iniziano con la schermata nera con scritto " we are to provide you.. " vanno..

mi dici i nomi dei giochi? io ne ho alcuni dell'ovi store e vanno :mumble:

forse potresti provare a ridefinire i punti di accesso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dici i nomi dei giochi? io ne ho alcuni dell'ovi store e vanno :mumble:

forse potresti provare a ridefinire i punti di accesso :)

i punti di accesso vanno .. visto che la navigazione non gli da problemi...

ci potrebbero essere delle opzioni da impostare.. ora non ho con me il telefono ma

guarda in

menu-impostazioni-Gestione applicazioni-Applicazioni installate e scegli in gioco opzioni impostazioni di gruppo

e vedi se ci sono delle opzioni internet...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy