Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Symantec


giannit
 Share

Recommended Posts

Ciao, sul 6600 di mio figlio volevo installare la symantec biennale che ho trovato, pur disinstallando con fexplorer i file corrispondenti e le cartelle sym.. nellla directory system\apps..... quando lo reinstallo continua a darmi la risposta che la copia e scaduta, in quanto installata precedentemente la versione trial dei due mesi, ora vi chiedo, se qualcuno di voi sa oltre alle cartelle constenute in c:\systems\apps, dove altro lascia traccia il symantec ed eventualemente quali sono i file da eliminare???

premetto che lo stesso .sis sul mio 6680 funzia tranquillamente e prende regolarmente gli aggiornamenti quindi escluderei il file come fake, non mi resta che individuare quindi dove lascia traccia dell'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

In gestione applicazioni non trovi il file per disinstallarlo (questioni di sicurezza).

Purtroppo il tuo problema non è isolato, anche a me era successo lo stesso problema con un altro programma, alla fine ho rinunciato.

Comunque hai guardato bene sia in c: che in e: che non sia rimasto nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardato attentamente, ma come te ci ho rinunciato anche io, ho riformattato e buonanotte, tanto oggi devo portarlo al npoint, visto che non c'e' verso di farlo funzionare correttamente a causa di errori vari vedesi bt e applicazioni in errore, quindi approfitto della garanzia e me lo faccio anche agggiornare all'ultimo sw. grazie cmq della risposta ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Forse ho la soluzione, a me dava un problema simile! una volta superato il tempo di prova pur disinstallandolo, una volta reinstallato non si apriva cmq! Ho pensato che lasciasse qualche informazione da qualche parte e ho fatto ritrovare allo stesso programma il file in questione! In che modo? Ho sovrascritto il symantec con lo stesso .sis così il vecchio è stato completamente cancellato dal nuovo come se per l' informatica valesse il principio chimico secondo il quale il simile scioglie il simile!!!! Ora mi funge e se voglio disinstallarlo completamente adesso posso! Non so se ti sono stato utile, spero di si!

Modificato da 04pie
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Disinstallare un programma talvolta non è facile come sembra. Comunque se nell'eventualità sono programmi che risiedono in memoria, si consiglia vivamente di "chiuderli" prima di disinstallarli. Prima perchè la disinstallazione potrebbe non andare a buon fine e poi perchè potrebbe eliminare il programma ma non i file residenti in memoria.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy