Jump to content
Nokioteca Forum

04pie

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 04pie

  1. 04pie

    Msn Gratis

    a me dice: L'abbonamento a windows live messanger non è valido. Clicca ok per avere maggiori informazioni! clicco ok e mi dice che posso scegliere se pagare 0.60 € per il giornaliero, non ricordo quanto per il settimanale e 5,00 € per il mensile! Non è più gratis o il problema è che ho terminato il credito?
  2. Grazie per le dritte! vorrà dire che la prossima volta farò così! Questa notte ho avuto la brillante idea di formattare la mmc ed ora funziona! Ma avrei evitato volentieri! Ora mi tocca reinstallare il mondo! Cmq grazie!
  3. ho tenuto a precisare che ho spento il cellulare appunto per fugare qualche dubbio in più. oggi ho installato un tema e ho tentato di installare 2 giochi che però non si sono installati! Ora ho tolto la mmc e attivato il tema dalla memoria del cellulare, ho rimesso la mmc e pare funzionare! ho spento e riacceso il tema funziona perchè èsulla memoria del cellulare, ma cmq con la mmc inserita il menu temi ridiventa inaccessibile!
  4. 04pie

    Impossibile Accedere Al Menu Temi

    ciao a tutti, ho riscontrato questo problema dopo che ho tolto la mmc da cellulare spento, ho messo dei file tramite card reader e ho rimesso la mmc a cellulare spento! Sembra funzionare tutto ma non posso scegliere il tema perchè come vado in strumenti, cliccando su temi sembra entrare nel menu ma riesce subito! spero possiate aiutarmi perchè il tema di default del 6630 non è il massimo! Grazie
  5. a me lo scontrino l'ha fatto! Era senza confezione! cmq provato con delle cuffie discrete si sente veramente bene e non dà più problemi di contatto! Quindi non so se sia tarocco o meno ma è una bomba! :-) Stavo quasi per riportarlo indietro ma poi ci ho ripensato!
  6. 04pie

    Ad-49 Al Np Non Sarà Mica Tarocco?

    ciao a tutti, ieri ho chiesto in un NP l'adattatore ad-46 ma mi hanno detto: abbiamo questo che è uguale e mi hanno dato l' ad-49 senza una confezione e senza una garanzia che fosse originale! Poi ho notato che non ha i tasti per il volume o meglio, sembra predisposto ma non li ha! Non sarà che li comprano dalla cina non originali dato che l' ad-49 era destinato per il mercato asiatico e ce li fanno pagare quanto in realtà non valgono? In più, come inserisco le cuffie nello spinotto apposito, non fa contatto proprio bene devo girare lo spinotto e trovare la posizione giusta, vi sembra normale?
  7. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sentire due "tracce" audio contemporaneamente sul 6630! Che so io un gioco mentre si ascoltano mp3 e ascoltare quindi entrambe le fonti: musica e gioco! Io volevo provare a far fungere tom tom ed mp3 da un qualsiasi lettore ma pare che il nostro amico di avventure a forma di otto non ne voglia sapere, manda in esecuzione o l'uno o l'altro come se avesse all'interno una sorta di mixer ad un solo canale audio! Pensate si possa risolvere la cosa o è meglio che mi rassegno? Io non credo sia una questione di ram! Se qlc ha un altro programma di navigazione che va con un qualsiasi altro lettore potrei cambiare anche io! Per me è importante! Grazie
  8. 04pie

    Backup Completo

    fare il backup su mmc cosa significa? è dalla gestione della memoria che si sceglie: backup memoria tel.? Quali file vengono salvati? Rubrica messaggi e cosa ancora? Dove viene salvato il file di backup? grazie! Sarebbe utile poter fare un bel backup di com' è il cellulare per poi poterlo trasferire su un altro cellulare o sullo stesso dopo un reset ed avere tutti i files ma anche i programmi! Sarebbe più che utile per tutti!
  9. 04pie

    Backup Completo

    Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo sicuro per fare un backup completo del cellulare. Sia memoria interna che scheda di memoria sia per foto files vari e rubrica, ma soprattutto dei programmi installati dato che credo di aver raggiunto un buon compromesso tra i programmi che uso e l' efficenza del cellulare! Vorrei, qualora fosse necessario ripartire da questo punto dopo una formattazione senza dover reinstallare le decine di applicazioni che ho sul cellulare e vorrei passare su un altro 6630 tutti i programmi e i giochi che ho io! Penso di essere stato chiaro, vi ringrazio per l' attenzione!
  10. 04pie

    Eliminare Symantec

    A me è funzionato ed ora la versione "scaduta" è stata rimpiazzata da una a lunga conservazione! :-)
  11. 04pie

    Eliminare Symantec

    Forse ho la soluzione, a me dava un problema simile! una volta superato il tempo di prova pur disinstallandolo, una volta reinstallato non si apriva cmq! Ho pensato che lasciasse qualche informazione da qualche parte e ho fatto ritrovare allo stesso programma il file in questione! In che modo? Ho sovrascritto il symantec con lo stesso .sis così il vecchio è stato completamente cancellato dal nuovo come se per l' informatica valesse il principio chimico secondo il quale il simile scioglie il simile!!!! Ora mi funge e se voglio disinstallarlo completamente adesso posso! Non so se ti sono stato utile, spero di si!
  12. Ok raga non vi scomodate, ho risolto! Dopo un bel pò di prove è stato sufficiente sovrascrivere lo stesso symantec! Cioè bastava installarlo una volta e reistallarlo nuovamente senza disinstallarlo!
  13. Salve a tutti, spero mi possiate aiutare! Avevo il symantec installato e non so se dopo 2-3 giorni mi si è disattivato dicendo che è terminato il tempo di valutazione! L' ho disinstallato ed ora anche se lo reinstallo non mi parte! Aiutatemi, per cortesia!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy