Jump to content
Nokioteca Forum

2 Problemini


ste796
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi elenco un paio di problemi che ho notato negli ultimi giorni:

il primo riguarda l’indicatore della batteria che fa le bizzeffe…esempio: esco da una sessione tipo giochi e internet con due tacche di batterie e poco dopo me ne ritrovo tre e poi nuovamente due…

il secondo invece riguarda la visualizzazione di alcuni componenti di Facebook, ad esempio i messaggi che mi arrivano dove non riesco a vedere foto e/o video sia linkati che non…qui mi riporta il messaggio che alcuni dei componenti non possono essere visualizzati, come se mancasse tipo un flashplayer…

Avete dei consigli? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

per la batteria credo sia normale, cioè perchè ti da la stima della batteria (come quando fai il pieno all'auto e ti da 600km di sutonomia poi vai in autostrada e poi dopo 10 minuti te ne trovi 700. La macchina ha rifatto la stima della durata del pieno, il cellulare qando esci dai giochi ti rifà la stima della durata della batteria !

(nn vorrei mai aver detto una fesseria xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

si per la batteria è così perchè se stavi giocando consumavi di più e quindi la stima era 2 tacche, uscito dal gioco siccome di colpo consumi meno le tacche vanno a 3 poi magari siccome eri al limite della terza tacca, consumi quel pò che le riporta a 2...tutto normale :rolleyes:

per facebook penso che dobbiamo aspettare un'aggiornamento dell'app...non è ancora stabile al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy