Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Il Flash


puma303
 Share

Recommended Posts

ogni volta una nuova....

ho flashato il mio n900, ho flashato la emmc (o come si chiama) poi il firmware e tutto sembra andato a buon fine MA....

ho iniziato a reinstallare alcuni programmi che avevo (si non ho fatto il backup prima). Tenendo conto che è come se fosse nuovo di pacca ora, ho installato advance power e advanced interface switcher. Risultato?

Mi è sparita l'icona della batteria e quando tappo sull'orario non mi appaiono ne le 3 icone del telefono, wifi, bluetooth di advanced interface switcher ne il riquadro della batteria con le info.

Che succede ora? manca qualcosa o riflashando si installa qualche pacchetto che non è compatibile con i programmi? in buona sostanza : che devo fare????????

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto!!! come? non lo so

ho disinstallato le applicazioni, ho installato shroot (mi pare si chiami così) e il midnaght commander per abilitare il reboot. A quel punto tra i pacchetti installati ho notato che avevo il python 2.5 (prima non c'era) e ho installato nuovamente le applicazioni (ricordavo che usassero python) risultato: ora funzionano benissimo. In buona sostanza : credo che l'assenza di python influisse sul corretto funzionamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy