Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Skype Su N97 Mini Firmware V 12


drawme
 Share

Recommended Posts

La prima volta sotto wi fi funziona... anche sotto 3g... poi aprendo il programma di nuovo si blocca quando deve caricare i contatti in linea... avevo installato

Ns Mod Pack v3

ora lo ho disinstallato... installato x l'ennesima volta skype... e poi fuzion modify 5...

e riprovo a vedere... per ora funziona da 30 min....

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque funziona un po e poi si blocca... e si chiude l'applicazione da sola... penso che una volta settato il punto d'accesso internet con o senza tre non ci sia grande differenza... forse è qualche programma installato che crea delle incompatibilità... va a capire quale... ne ho molti... possono essere le mod?

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, francamente mi pare strano.

se non riesci a farlo andare, anche perche mi pare difficile scoprire se ci sta qualche incompatibilita soprattutto se hai molti programmi installati, ti consiglio di usare qualche altro programma di chat tipo nimbuzz che ti consente cmq di accedere all'account di skype

cosi aggiri il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille... supergentileeeee!

Dunque... Io ho usato skype per un po' di tempo, ma non ho riscontrato nessun problema. Tra l'altro non ho installato niente a contorno... Quindi non saprei dirti nello specifico.

Poi l'ho disinstallato, anche perchè utilizzo diverse chat e non avendo altre particolari esigenze, ho iniziato ad utilizzare nimbuzz.

Provato a scaricare l'applicazione dallo store, anzichè direttamente da skype?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, io ho un C6.00 con l'ultimo filrmware (la versione 41) hacked installato seguendo la vostra guida, e Skype si blocca mentre si sta connettendo, in pratica la barra blu che compare dopo aver premuto su "login" si blocca quasi a metà... avete soluzioni da proporre? Ve ne sarei molto grato

Link to comment
Condividi su altri siti

si, piu volte, ma nessun cambiamento...stavo pensando che skype l ho scaricato su ovi, dove c' era l' ultima versione, magari quest ultima versione richiede troppa memoria per cui il mio telefono non riesce a farlo andare, quindi se provassi ad installare una versione piu vecchia di skype?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy