Jump to content
Nokioteca Forum

Che Delusione...!


criegian
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

è il mio primo accesso su questo forum e forse anche l'ultimo visto che ho deciso di vendere il mio nuovo C6 avuto in dotazione per sottoscrizione in abbonamento.

A parte la tastiera slide per il resto il telefono mi ha deluso tantissimo. Le mi esperienze precedenti mi hanno portato ad avere quasi sempre windows mobile come sistema operativo non essendo un fan del sistema Symbian.

Oggi devo mio malgrado confermare la mia scelta, probabilmente avrei dovuto prendere un android invece mi sono fidato di alcune recensioni, della parte estetica e dell'offerta propostami ed ecco che mi ritrovo il cell che non voglio.

Sistema secondo me ultra vecchio e non semlice da gestire, sto provando a tenerlo ma faccio fatica.

Ditemi cortesemente perchè si parla così bene di questi telefoni, per me sono obsoleti.

Convincetemi.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è il mio primo accesso su questo forum e forse anche l'ultimo visto che ho deciso di vendere il mio nuovo C6 avuto in dotazione per sottoscrizione in abbonamento.

A parte la tastiera slide per il resto il telefono mi ha deluso tantissimo. Le mi esperienze precedenti mi hanno portato ad avere quasi sempre windows mobile come sistema operativo non essendo un fan del sistema Symbian.

Oggi devo mio malgrado confermare la mia scelta, probabilmente avrei dovuto prendere un android invece mi sono fidato di alcune recensioni, della parte estetica e dell'offerta propostami ed ecco che mi ritrovo il cell che non voglio.

Sistema secondo me ultra vecchio e non semlice da gestire, sto provando a tenerlo ma faccio fatica.

Ditemi cortesemente perchè si parla così bene di questi telefoni, per me sono obsoleti.

Convincetemi.

Ciao a tutti.

1: Vendere il tuo C6 non significa cancellarti dal forum, ti potremo essere d'aiuto in occasioni prossime e qui sulla Nokioteca sei il benvenuto :thumbs:

2: Aspetta,rifletti, venendo da windows mobile è impossibile non notare la differenza con symbian e la difficoltà nel destreggiarti in un nuovo sistema operativo, ma devi solamente farci la mano con il Nokia C6, credimi, è un gioiellino appena sfornato dalla Nokia, è bellissimo, qwerty 5 mpx joypad gps e tantissime funzioni pari all' N97 che vuoi di più... ( anche se non so i cellulari che hai avuto in precedenza ). Quindi per me aspetta del tempo e vedrai che ti pentirai della scelta che stai per fare.

Se poi il symbian proprio non ti va giù e non ti piace il telefono allora fatti tuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è il mio primo accesso su questo forum e forse anche l'ultimo visto che ho deciso di vendere il mio nuovo C6 avuto in dotazione per sottoscrizione in abbonamento.

A parte la tastiera slide per il resto il telefono mi ha deluso tantissimo. Le mi esperienze precedenti mi hanno portato ad avere quasi sempre windows mobile come sistema operativo non essendo un fan del sistema Symbian.

Oggi devo mio malgrado confermare la mia scelta, probabilmente avrei dovuto prendere un android invece mi sono fidato di alcune recensioni, della parte estetica e dell'offerta propostami ed ecco che mi ritrovo il cell che non voglio.

Sistema secondo me ultra vecchio e non semlice da gestire, sto provando a tenerlo ma faccio fatica.

Ditemi cortesemente perchè si parla così bene di questi telefoni, per me sono obsoleti.

Convincetemi.

Ciao a tutti.

i gusti son gusti :)

diciamo che rispetto alle nuove generazioni di cell possiamo dire che nokia non è al massimo, almeno per quanto riguarda i 5th (ora se non lo sapessi c'è una nuova versione di symbian) con processori e RAM un po troppo basse pre quanto mi riguarda, e alcuni bug, ma nessun cellulare, ne sistema operativo è perfetto...

dipende anche dai punti di vista, se passi da un cellulare vecchio ad un symbian 5th credo rimarresti soddisfatto, ma se passi da uno migliore dei 5th è ovvio che un po rimarrai deluso. mi piacerebbe sapere qual è stato il tuo vecchio cell. inoltre symbian e nokia, sono portati alla multimedialità, o almeno i 5th, se prendessi un e series o un nseries (escludendo n97) credo avresti una diversa opinione, perchè ognuno è meglio portato per diverse cose. detto questo ribadisco nuovamente che i gusti son gusti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Delusione non gusti

Vi ringrazio per le risposte.

Sono sempre stato legato al marchio HTC. La compagnia con la quale ho sottoscritto l'abbonamento non aveva a disposizione telefoni HTC pertanto, vista l'offerta ho dovuto "ripirgare" sul C6.

L'input sulla scelta mi era arrivato dalle recensioni ma riscontro fastidiose situazioni tra cui questa benedetta ricerca del collegamento internet tramite connessione a pacchetto che mi compare praticamente sempre, una noia mortale.

Provo a tenerlo qualche altro giorno ma in una settimana mi sono già quasi convinto che non è per me.

Gli riconosco la comodità della qwerty ed un buon touch nonostante sia resistivo.

Batteria con un giorno di durata, due se non ti connetti e lo usi poco, come resa è un pò ridotta.

Vedremo.......!

Grazie e saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

Sono sempre stato legato al marchio HTC. La compagnia con la quale ho sottoscritto l'abbonamento non aveva a disposizione telefoni HTC pertanto, vista l'offerta ho dovuto "ripirgare" sul C6.

L'input sulla scelta mi era arrivato dalle recensioni ma riscontro fastidiose situazioni tra cui questa benedetta ricerca del collegamento internet tramite connessione a pacchetto che mi compare praticamente sempre, una noia mortale.

Provo a tenerlo qualche altro giorno ma in una settimana mi sono già quasi convinto che non è per me.

Gli riconosco la comodità della qwerty ed un buon touch nonostante sia resistivo.

Batteria con un giorno di durata, due se non ti connetti e lo usi poco, come resa è un pò ridotta.

Vedremo.......!

Grazie e saluti.

Ok, prova ancora e facci sapere :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

Sono sempre stato legato al marchio HTC. La compagnia con la quale ho sottoscritto l'abbonamento non aveva a disposizione telefoni HTC pertanto, vista l'offerta ho dovuto "ripirgare" sul C6.

L'input sulla scelta mi era arrivato dalle recensioni ma riscontro fastidiose situazioni tra cui questa benedetta ricerca del collegamento internet tramite connessione a pacchetto che mi compare praticamente sempre, una noia mortale.

Provo a tenerlo qualche altro giorno ma in una settimana mi sono già quasi convinto che non è per me.

Gli riconosco la comodità della qwerty ed un buon touch nonostante sia resistivo.

Batteria con un giorno di durata, due se non ti connetti e lo usi poco, come resa è un pò ridotta.

Vedremo.......!

Grazie e saluti.

per il problema delle connessioni ti invito a leggere i topic in rilievo in questa sezione

Link to comment
Condividi su altri siti

io vengo da wm5 con un terminale di fascia alta (per usare un eufemismo)

certo si parla di 4 anni fa però... però certe cose proprio non le faceva e non le farà mai.

ora non è che questo c6 sia il miglior terminale al mondo

ma per guardarmi la posta ci metto pochi secondi prima... buuuu... stavo meno ad accendere il pc.

Il lato telefonico poi era lento, a volte perdevo le chiamate aspettando

la comparsa del tasto risposta sullo schermo :D assurdo.

Forse quello che manca è il lato software, una suite per pc funzionale

ovi e pc suite non mi soddisfano proprio.

Ora non ho capito di cosa ti lamenti esattamente, dire che un sistema sia vecchio

non è una critica, è un dato di fatto. e quindi?

ma riscontro fastidiose situazioni tra cui questa benedetta ricerca del collegamento internet tramite connessione a pacchetto che mi compare praticamente sempre, una noia mortale.

:mumble: non riesco ad identificare il problema se spieghi meglio proviamo ad aiutarti.

Modificato da gianluca.f
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma la batteria dura troppo poco....!...clamoroso...!

e pensare che tutti si lamentano per la durata della batteria degli htc :mumble:

io ho provato windows mobile e mai più lo prenderò, io con il c6 ci faccio 3 giorni, spegnendolo di notte, dunque o tu hai problemi di batteria o lo usi tantissimo.

poi è più semplice e intuitivo symbian che windows, ma ognuno la vede alla sua maniera

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy