Jump to content
Nokioteca Forum

criegian

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-00

criegian's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Le ho provate tutte dark, e sinceramente sono stufo. Ribadisco....mai più symbian. Ciao e grazie.
  2. Hai ragione, parte comunque quello preinstallato, che suola. Per me primo ed ultimo symbian. Saluti.
  3. Bingooooooooo!!!!!!!!! Grazie Dark, mi è rimasto da risolvere solo il problema "nome del server non valido". La cosa strana è che non lo fa sempre, ho una rete ad-hoc a casa e a volte si connette a volte no. ho provato ad inserire gli indirizzi manualmente ma non c'è verso. Per il momento ti ringrazio.
  4. E' possibile rendere Opera come browser predefinito? Grazie Dark.
  5. criegian

    Eliminazione Browser Di Default

    Salve a tutti, vorrei eliminare il browser di default e servirmi esclusivamente di Opera. E' possibile? Al momento non sono riuscito. Ciao e grazie a tutti.
  6. criegian

    Quickoffice Premier

    Sul sito di quickoffice non è presente il nostro telefono. qualcuno di voi ha acquistato una versione compatibile? Se si quale? Grazie a tutti.
  7. criegian

    Verifica Richiesta Connessione

    Salve a tutti, vorrei capire come posso conrollare i programmi che chiedono continuamente l'accesso ad internet. Quali sono e come li trovo. Grazie mille.
  8. criegian

    Richiesta Connessione

    ...........mi chiede continuamente se voglio connettermi. Ho un abbonamento 2Gb ed il cell. mi chiede continuamente se voglio connettermi. Non c'è un modo per evitare questa funzione? Grazie.
  9. criegian

    C6-00 E Quickoffice Premier

    Salve a tutti, mi sono imbattuto in una situazione dalla quale non riesco a venir fuori. Volevo acquistare la versione premier di quick office ma sul sito ovi store il cell. non risulta compatibile, compare invece il C6-01. Qualcuno può indicarmi una versione o comunque una soluzione? Grazie mille.
  10. criegian

    Programmi Utili C6

    Salve a tutti, per rivalutare il mio C6 voerrei provare software utility ed altro. Potreste gentilmente postare fonti? Grazie mille.
  11. criegian

    Che Delusione...!

    Mi sto abituando anche se rimpiango i miei HTC. Lo tengo ancora vediamo.....ma la batteria dura troppo poco....!...clamoroso...!
  12. criegian

    Che Delusione...!

    Vi ringrazio per le risposte. Sono sempre stato legato al marchio HTC. La compagnia con la quale ho sottoscritto l'abbonamento non aveva a disposizione telefoni HTC pertanto, vista l'offerta ho dovuto "ripirgare" sul C6. L'input sulla scelta mi era arrivato dalle recensioni ma riscontro fastidiose situazioni tra cui questa benedetta ricerca del collegamento internet tramite connessione a pacchetto che mi compare praticamente sempre, una noia mortale. Provo a tenerlo qualche altro giorno ma in una settimana mi sono già quasi convinto che non è per me. Gli riconosco la comodità della qwerty ed un buon touch nonostante sia resistivo. Batteria con un giorno di durata, due se non ti connetti e lo usi poco, come resa è un pò ridotta. Vedremo.......! Grazie e saluti.
  13. criegian

    Che Delusione...!

    Salve a tutti, è il mio primo accesso su questo forum e forse anche l'ultimo visto che ho deciso di vendere il mio nuovo C6 avuto in dotazione per sottoscrizione in abbonamento. A parte la tastiera slide per il resto il telefono mi ha deluso tantissimo. Le mi esperienze precedenti mi hanno portato ad avere quasi sempre windows mobile come sistema operativo non essendo un fan del sistema Symbian. Oggi devo mio malgrado confermare la mia scelta, probabilmente avrei dovuto prendere un android invece mi sono fidato di alcune recensioni, della parte estetica e dell'offerta propostami ed ecco che mi ritrovo il cell che non voglio. Sistema secondo me ultra vecchio e non semlice da gestire, sto provando a tenerlo ma faccio fatica. Ditemi cortesemente perchè si parla così bene di questi telefoni, per me sono obsoleti. Convincetemi. Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy