Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con L'applicazione Social Network


el pube de oro
 Share

Recommended Posts

Argh...Allora sei nel restante 10% dei casi... :P Ma internet con la rete dell'ufficio va? E' possibile che sia bloccato qualcosa dalla rete dell'ufficio in caso... Se ti va vodafone, usa quello, tanto avendo la mobile internet non hai problemi :P

Post 39: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188847-problemi-con-lapplicazione-social-network/page__view__findpost__p__1621507 :angel:

allora...facebook dalla rete dell'ufficio (su web) ce l'ho bloccato.

però social era sempre andato...fino a ieri...ora invece quando tento di accedere con la rete wi-fi devo resettare il cell x' si blocca tutto...non risponde più ai comandi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora...facebook dalla rete dell'ufficio (su web) ce l'ho bloccato.

però social era sempre andato...fino a ieri...ora invece quando tento di accedere con la rete wi-fi devo resettare il cell x' si blocca tutto...non risponde più ai comandi!!!

Io fossi in te proverei ad andare da chi gestisce la rete del tuo ufficio facendo gli occhi dolci... :P

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

ehehehehe...è troppo grossa come azienda...e cmq mi chiedo come abbia fatto ad andare fino ad ora..pensavo fossero 2 cose differenti!!!

Bhè, nel momento in cui si sono accorti che veniva generato traffico verso quel servizio, il servizio è stato bloccato, così come si fa per determinati siti web o altro. Non è comunque detto sia quello, potrebbe anche trattarsi di un problema temporaneo che si risoverà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè, nel momento in cui si sono accorti che veniva generato traffico verso quel servizio, il servizio è stato bloccato, così come si fa per determinati siti web o altro. Non è comunque detto sia quello, potrebbe anche trattarsi di un problema temporaneo che si risoverà :)

ggià ma mi sembra molto strano il fatto che connettendomi alla rete wi-fi mi impalli il cellulare...

fino ad arrivare a spegnerlo e riavviare... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ggià ma mi sembra molto strano il fatto che connettendomi alla rete wi-fi mi impalli il cellulare...

fino ad arrivare a spegnerlo e riavviare... :thumbdown:

Quello può essere una concomitanza di cause unite ad un bug di social che si pianta in caso di un qualche tipo di impossibilità a connettersi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello può essere una concomitanza di cause unite ad un bug di social che si pianta in caso di un qualche tipo di impossibilità a connettersi :)

ora ho installato la versione nuova trovata qui...

e con connessione Vodafone funziona.....ora vediamo con la wi-fi!!!

niente...la connessione wi-fi mi inceppa il telefono!!! aiuto..................

che cavolo succede??? :wacko:

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io di recente ho avuto un problema con l'applicazione Social Network: appena avviato il device andava tutto ok ma dopo qualche giorno all'avvio dell'applicazione mi appare un avviso di script in cui si legge: "please unistall and reinstall communities", ho tentato di disinstallare e reinstallare l'applicazione sia da ovi suite che dal device ma nulla!!! Ho notato che anche dopo la reinstallazione dell'applicazione il widget di collegamento di Fb rimane con le impostazioni del mio account che ho inserito al momento del primo lancio dell'applicazione per cui mi sorge il dubbio che il problema dipenda da qualche file di login che permane anche dopo la disinstallazione anche perchè l'avviso mi dice di disinstallare le communities non l'applicazione...MI RIMETTO A VOI SUPERESPERTI, io che sono abbastanza smanettone depongo le armi.

Grazie anticipatamente

Ciao riporto la mia esperienza (come ho già detto in altri thread ho il cell da qualche giorno) su l'utilizzo di Facebook. Ho una SIM della Tre. Io riesco ad accedere senza errori a Facebook dalle seguenti applicazioni:

Social Network

Nimbuzz

Opera Mini

Ovi Map

Ad oggi mai nessun errore di connessione o altro.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, da oggi è disponibile in aggiornamento software un aggiornamento dell'applicazione social, 1.2.163, lo sto installando ora, non so quali possano essere i miglioramenti...

Magari riuscite ad installare e sistemare i vostri problemi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, da oggi è disponibile in aggiornamento software un aggiornamento dell'applicazione social, 1.2.163, lo sto installando ora, non so quali possano essere i miglioramenti...

Magari riuscite ad installare e sistemare i vostri problemi :)

Ho fatto l'aggiornamento... va che è uno spettacolo!!! Ho inserito in una Home il Widget dell'applicazione... aggiorna in tempo reale tutti i contenuti.... :)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento... va che è uno spettacolo!!! Ho inserito in una Home il Widget dell'applicazione... aggiorna in tempo reale tutti i contenuti.... :)

Ciao

E quali sarebbero le novità di questa versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

... purtroppo io non so risponderti perchè non ho mai usato la versione precedente... ieri è stata la prima volta che ho aperto quest'applicazione ed è partito l'aggiornamento...

Ciao

Se hai fatto l'aggiornamento dall'applicazione, allora dovresti avere la versione 1.2.(157 o simile), e non l'ultima, ovvero la 1.2.163, il cui aggiornamento è facoltativo e lo trovi da aggiornamenti software! :)

Comuqnue, forse è solo un po' più fluido con l'ultimo aggiornamento, non ho notato altro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, da oggi è disponibile in aggiornamento software un aggiornamento dell'applicazione social, 1.2.163, lo sto installando ora, non so quali possano essere i miglioramenti...

Magari riuscite ad installare e sistemare i vostri problemi :)

Incredibile ma vero Ice, anche questa versione non risolve il problema... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

A esser sincero lo sospettavo... :)

Credo che prima del futuro firmware update non riuscirete a sistemare la cosa purtroppo... :)

Beh dai in fondo non è un problema grave se rapportato ad altri che ho letto qui sul forum...Piuttosto leggevo quello che hai scritto circa il possibile firmware update, hai letto i rumors riguardo la data del 19 dicembre?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dai in fondo non è un problema grave se rapportato ad altri che ho letto qui sul forum...Piuttosto leggevo quello che hai scritto circa il possibile firmware update, hai letto i rumors riguardo la data del 19 dicembre?

Si, visti, ma come tutti gli altri rimangono sempre rumors, per cui fare supposizioni serve a poco :) (non che la pagina su facebook di nokia italia sia molto più precisa, ma insomma...almeno sono notizie ufficiale in caso disattese poi :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, problema con l'applicazione social network che mi fa dannare. Non compaiono le immagini, al loro posto un'icona che sembra una foto spezzata in due, mi sembra evidente che mi indichi che non riesce a caricare l'immagine ma così l'applicazione non è più usabile perché non posso vedere nemmeno le icone delle notifiche e quindi non so dove cliccare. Addirittura quell'iconcina viene fuori pure sopra le foto che vengono caricate e quindi la cosa ha poco senso secondo me.

Ho la versione 1.2.163 che faccio provo ad installare la versione che si può scaricare dal link sotto che è stato postato nel forum tempo fa?

Magari poi aggiorno all'ultima versione se non è quella corretta?

EDIT:

Ho reinstallato l'applicazione dal link sopra e adesso funziona. Non aggiungo altro perché a parer mio rimane SCANDALOSA :incazzato: Lenta, con poche opzioni, va spesso in crash e chi più ne ha più ne metta. Chissà che prima o poi qualcuno riesca a creare un'applicazione per S^3 degna del sistema operativo che offre davvero grandi potenzialità.

Modificato da cassandras_dream
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, io di recente ho avuto un problema con l'applicazione Social Network: appena avviato il device andava tutto ok ma dopo qualche giorno all'avvio dell'applicazione mi appare un avviso di script in cui si legge: "please unistall and reinstall communities", ho tentato di disinstallare e reinstallare l'applicazione sia da ovi suite che dal device ma nulla!!! Ho notato che anche dopo la reinstallazione dell'applicazione il widget di collegamento di Fb rimane con le impostazioni del mio account che ho inserito al momento del primo lancio dell'applicazione per cui mi sorge il dubbio che il problema dipenda da qualche file di login che permane anche dopo la disinstallazione anche perchè l'avviso mi dice di disinstallare le communities non l'applicazione...MI RIMETTO A VOI SUPERESPERTI, io che sono abbastanza smanettone depongo le armi.

Grazie anticipatamente

ciao! hai risolto? io ho il tuo stesso problema ma nn riesco a risolvere.. grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy