Jump to content
Nokioteca Forum

cassandras_dream

Utente
  • Contenuti

    68
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cassandras_dream

  1. [1. Nome dell'oggetto]: Nokia C7-00 aggiornato a Symbian Anna (usato) [2. Descrizione dell'oggetto]: Credo uno dei migliori terminali di Nokia, soprattutto dopo l'aggiornamento a Symbian Anna che ha dato decisamente maggiore stabilità e fluidità. Semplicissimo da usare e molto intuitivo. Esteticamente ben fatto ed assemblato, cornice cromata e retro con cover batteria in metallo. Tenuto sempre con cura, il display è sempre stato usato con pellicola protettiva. La scocca non presenta alcun segno di danneggiamento Caratteristiche: 8 GB di memoria integrata / GPS / A-GPS / navigatore e mappe gratis con OviMaps / video in HD 720p / lettore mp3 con 8GB di memoria integrata (per altri dettagli far riferimento al sito Nokia) [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 250 euro (escluse eventuali spese di spedizione), bonifico bancario (molto gradito) o postepay. [4. Spedizione]: Qualsiasi, a scelta e a carico dell'acquirente. Preferibile, se possibile, consegna a mano, visto che di spedizioni sono poco pratico, però volendo non ci dovrebbero essere particolari problemi. [5. L'oggetto è stato comprato il]: Novembre 2010, comprato via internet (non so se si possa inserire il link al sito che comunque è affidabile, ovviamente via messaggio privato o email posso dare tutte le info del caso) [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: L'oggetto è stato in assistenza circa un mese dopo essere stato acquistato per un difetto di fabbrica alla scocca. Risolto perfettamente non ha presentato nessun altro problema. [7. Confezione originale e suo contenuto]: Confezione originale e tutti gli accessori presenti (caricabatteria, cavo USB, auricolari). In aggiunta micro SD da 8GB, set da 12 pellicole per il display e custodia dove riporlo quando non viene usato. [8. Garanzia rimanente]: Poco più di 12 mesi rimanenti. [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Provincia di Padova [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Sia via messaggi privati che per email. Eventualmente anche numero di telefono. andres . borella CHIOCCIOLA katamail . com (scrivetemi pure anche un messaggio privato attraverso il forum)
  2. Ho un C7 anche io e ho aggiornato ad Anna da 2-3 giorni e devo dire che rispetto alle precedente versione c'è stato un buon passo in avanti. Per installarlo non ho avuto particolari problemi, ed è stato indolore. Certo non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un iPhone (che costa il doppio) ma fondamentalmente ci si fa più o meno le stesse cose e io sono comunque soddisfatto.
  3. Mi auto rispondo da solo: ieri sono tramite PC sono riuscito ad aggiornarlo ad Anna. Graficamente a me piace molto.
  4. Il mio product code mi da: 059D335 RM-675 Country Variant Netherlands NL v1 Frosty Metal Ho speranze di poter scaricare l'aggiornamento oggi o domani oppure me la metto via e aspetto metà Settembre?
  5. Ho un Nokia C7 ma ho lo stesso problema, stesso errore mentre con Opera funziona. Stranamente me lo fa giusto dall'altro giorno quando FB ha introdotto la versione di FB in java per tutti i cellulari.
  6. Misteri di Nokia Se non altro con la tua configurazione funziona tutto benissimo, certo se si potesse conoscere più informazioni su questa cosa, perché effettivamente è un po' incasinata.
  7. COREYX SEI IL MIO SALVATORE Con la configurazione che mi hai dato funziona TUTTO!! GRANDISSIMO!!! PS. Ai moderatori: se si potesse aggiungere un [RISOLTO+CONFIGURAZIONE CORRETTA] all'inizio del titolo del post potrebbe essere utile anche ad altri utenti. Grazie
  8. Non hai nulla su configurazione WAP? Perché a me con mobile.vodafone Ovi Maps non funziona, mi trova solo il punto in cui sono ma non mi carica le mappe. Addirittura non mi fa nemmeno accedere al mio account Ovi.
  9. A me è capitato anche in futuro, adesso non saprei dirti con che frequenza, una volta ogni 2 mesi diciamo...
  10. Perdonami coreyx, potresti dirmi la tua configurazione precisa con il solo mobile.vodafone.it, perché a me internet non funziona con solo quell'APN. Potresti descrivermi bene quello che hai su Destinazioni? Sotto Internet avrai 1 solo punto d'accesso giusto? Sotto Servizi WAP? Grazie
  11. Chi mi capisce è bravo ma purtroppo si sa che Nokia ama complicarsi la vita con le cose più semplici, o forse sono io che dopo 7 mesi non sono ancora riuscito a far funzionare il mio C7. Queste sono le mie impostazioni di connessione: Internet APN web.omnitel.it (priorità 1) Servizi WAP APN mobile.vodafone.it (priorità 1) Ho impostato che Ovi Maps e tutti gli altri programmi si connettano sfruttando l'APN omnitel, e tutto funziona, con Ovi Maps non funziona A-GPS (ma solo il GPS normale), è un po' scomodo ma tutto sommato me la cavo, mi carica le mappe senza problemi. Il problema è che non funziona Social. Siccome sul blog mi è stato detto di impostare priorità 1 alla connessione da sfruttare in Social ho preso e ho impostato il mio APN omnitel con priorità 1 e non funziona. Allora prendo l'APN mobile.vodafone, lo porto da Servizi Wap a Internet, lo imposto con priorità 1 e Social funziona. Il problema è che con: mobile.vodafone.it (priorità 1) web.omnitel.it (priorità 2) Ovi Maps non funziona più. Anzi, funziona subito l'A-GPS (nel senso che vedo che mi trova la mia posizione (approssimativa) molto prima del GPS ma non scarica nessun dato, quindi non mi scarica le mappe e tutto mi diventa inutile. In una sola domanda, come fare a far sì che Social funzioni con l'APN mobile.vodafone e tutti gli altri programmi continuino a sfruttare l'APN omnitel?? Veramente un grazie di cuore a tutti coloro che sapranno aiutarmi, anche perché la mia frustrazione sta raggiungendo livelli sovraumani, non è possibile che da Social non si possa impostare il tipo di connessione da usare mentre in tutti gli altri programmi sì. Grazie, aiutatemi
  12. Sì, con la beta, adesso con la versione definitiva non sembra dare questo problema, anche se non ho avuto l'occasione di testarlo bene.
  13. A me lo fa con i programmi che utilizzano il GPS. Cosa strana, capita una sola volta. Ad esempio apro OviMaps per iniziare la navigazione e dopo qualche minuto si riavvia, riapro OviMaps e non da problemi di riavvio.
  14. Intanto ho resettato il telefono e recuperato l'ultimo backup, speriamo che possa servire a qualcosa. Poi al limite provo a cancellare i file delle preferenze del programma. Sono davvero all'ultima spiaggia. Anche perché oggi il programma mi si è chiuso mentre stavo impostando i profili delle varie attività. Ok che appena lo si apre questo si attacca subito al GPS ma non stavo facendo alcuna attività sportiva. EDIT: a pensarci bene, è un problema che credo sia legato al GPS, perché ultimamente quando ho usato OviMaps mi è sempre capitato che dopo qualche minuti il telefono si riavviasse da solo. La differenza è che OviMaps dopo il riavvio funziona che è un piacere, SportsTracker no.
  15. La chiusura automatica è disabilitata, si tratta proprio di un errore del programma perché quando lo riapro la volta successiva mi viene fuori il messaggio che c'è stato un errore nell'ultimo allenamento. Allora lascio i file .dat e cancello gli altri?
  16. Ciao, ho un problema piuttosto irritante con Sports Tracker. Da quando l'ho aggiornato alla versione 4.16 dopo averlo avviato si chiude dopo qualche minuto e quindi non raccoglie più i dati. Ho provato a disinstallarlo e a re-installare la versione precedente, ma nulla. Mi fa lo stesso problema anche con le versioni vecchie. Se disinstallo l'applicazione e poi con X-plore cancello tutti i file (che poi non saprei neppure bene COSA cancellare) credete che risolva qualcosa? Mi tocca proprio resettare il telefono? Ditemi di no… Grazie, ogni consiglio è ben accetto
  17. cassandras_dream

    Ovi Maps 3.06

    Grazie, come sempre gentilissima e puntuale!! Farò dei tentativi per vedere come funziona la cosa!
  18. cassandras_dream

    Ovi Maps 3.06

    Dal menu di OVi c'è Internet, Navigazione, Itinerario, Mappa, Sincronizzazione ma nessuna di queste ha a che fare col check in. Cliccando sull'icona check in non ci sono opzioni, al massimo si vedono gli ultimi check in effettuati...
  19. cassandras_dream

    Ovi Maps 3.06

    Nessuno riesce ad aiutarmi?
  20. Secondo me quel pallino c'è sempre stato, io l'ho sempre notato fin dal primo giorno che ho avuto il telefono.
  21. cassandras_dream

    Ovi Maps 3.06

    Curiosità: ho un Nokia C7, quando con OviMaps si cerca di fare il check in la prima volta compare una schermata in cui si sceglie dove condividere il check in (Facebook, Foursquare…) ecco io per sbaglio ho non ho selezionato tutte le opzioni che volevo, come si fa a farla ricomparire? Perché adesso quando clicco sull'icona del check in mi parte direttamente con i luoghi, non mi da più la possibilità di selezionare i social network. Grazie!
  22. Scaricato pure io, Social Network non funzionava col firmware precedente e neppure con questo va. Mah… Vabbè che l'applicazione è ripugnante ma scoccia non poter vedere se hanno fatto miglioramenti.
  23. Anche a me social non funziona più, non che mi dispiaccia moltissimo perché quel programma fa volgarmente pena, però mi da fastidio avere un programma inutilizzabile.
  24. Grazie mille!! Con questa discussione ho risolto il problema, grandissimo
  25. Quoto anche io, GRAZIE elmitico6630 per la soluzione!! Grandissimo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy