Jump to content
Nokioteca Forum

Handy Taskman


rollo 95
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti cm da titolo dp aver installato handy taskman rimane una cartella nel menù principale... cm posso fare x rimuoverla?????

Sinceramente io non l'ho mai rimossa in nessuno dei device che ho avuto, comunque se proprio ti da fastidio basta spostare l'applicazione che c'è all'interno (handy taskman per l'appunto) in un'altra cartella e poi clicchi su Opzioni--->Organizza e dopo aver selezionato la cartella la elimini!

Però mi sorge un dubbio:tu ti aspettavi di non avere nessuna icona perchè funge in background come un task manager e vedendola pensi sia "in più" oppure hai già provato a fare come ti ho suggerito e non ti fa cancellare la cartella?

Link to comment
Condividi su altri siti

la cartella la rimuovi come spiegato da sonny.

alcune applicazioni (quelle di handy e quelle del dr.jukka, ad esempio) non si installano nel menù principale ma creano una cartella extra all'interno del menù stesso dove si andranno ad installare. niente di strano.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy