Jump to content
Nokioteca Forum

Canzoni Mp3


Makkia70
 Share

Recommended Posts

Ciao,chiedo a voi che oramai siete grandi esperti di questo meraviglioso gioiello.Ho passato le mie canzoni Mp3 dal 5800 al'N8,però non me le ritrovo,dove vanno a finire?Non mi dice neanche di salvarle. :mumble:

Tutti i file inviati attraverso il bluetooth vanno inseriti nella cartella "received files" presente sulla memoria di massa. Dunque recati in gestione file, received files, e sposta i tuoi file audio su Sounds.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i file inviati attraverso il bluetooth vanno inseriti nella cartella "received files" presente sulla memoria di massa. Dunque recati in gestione file, received files, e sposta i tuoi file audio su Sounds.

I file che mi sono inviato tramite Bluetooth dall'altro telefono, mi venivano direttamente spostati nelle sezioni giuste, appena ricevuti sul telefono...

Mi sono inviato sia delle canzoni che delle foto via BT, e non ho dovuto fare nessun salvataggio o spostamento...per la musica in un primo momento ho aperto il lettore musicale e ho aggiornato la raccolta manualmente, mentre al successivo invio di file e di apertura del lettore, mi ha fatto l'aggiornamento in automatico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy