Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato Nokia N97


pietro182
 Share

Recommended Posts

in qualche modo si se sto scrivendo qui :laughingsmiley:

Lo so, può sembrare una domanda banale.

Una volta mi è capitato di non aver il pc connesso alla rete e non mi consentiva di reinstallare il firmware perchè non c'era connessione. Ogni domanda ha la sua motivazione... Prova da Ovi suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema del software di supporto, per fare ciò ho disinstallato tutte le applicazioni nokia e le ho installate di nuovo e messaggio sparito. Per il firmware no non c'è niente che dice di installarlo da capo nè in Ovi suite nè in NSU... Quindi se qualcuno sa farlo me lo dica. :lmaosmiley:

immagine2u.png

Ciao,

credo che se il tuo telefono adesso è stabile, tu non abbia la necessità di reinstallare il firmware. Però è curioso il fatto che non ti dia la possibilità di farlo.

Vedo anche che nella foto postata non hai aggiornamenti nemmeno per le applicazioni.

Potresti farmi la cortesia di verificare anche dal telefono se ti da aggiornamenti o meno?

Sia per quanto riguarda le applicazioni che per il firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

credo che se il tuo telefono adesso è stabile, tu non abbia la necessità di reinstallare il firmware. Però è curioso il fatto che non ti dia la possibilità di farlo.

Vedo anche che nella foto postata non hai aggiornamenti nemmeno per le applicazioni.

Potresti farmi la cortesia di verificare anche dal telefono se ti da aggiornamenti o meno?

Sia per quanto riguarda le applicazioni che per il firmware.

Ho già aggiornato tutto prima dello screen, i vari ngage, ovi music, contacts, qui e ora...ecc :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che accade, sono alla ricerca della discussione dove si parlava di un problema analogo. Non appena la trovo, edito e linko b)

edit: purtroppo ho formattato recentemente il pc e non mi sono salvata le discussioni che solitamente tengo sott'occhio per i problemi più ricorrenti. Ho trovato qualcosa, nella ricerca, ma riguarda un problema del sistema operativo.

Praticamente, qualche lieve incompatibilità con seven, risolta con una nuova installazione previo utilizzo del tool di pulizia dedicato.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra domanda devo fare, avete presente la cartella Download che si trova nel menu del n97? Aprendola mi dice che è disponibile al download l'ultima versione di Ovi Store, anche se in realtà l'ultima versione ce l'ho già sul telefono. Tuttavia ho provato a installare lo stesso l'applicazione e ora mi ritrovo con due Ovi Store identici sul cell. Come mai questa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy